Naked News nasce superato

Emilio Fede e il mai troppo rimpianto ex direttore di Studio Aperto, Mario Giordano, si saranno fatti una risata.
Ieri è sbarcato in Italia Naked News, il notiziario online con le presentatrici che si spogliano fino al nudo integrale.
La formula è molto semplice: notizie leggere e striptease.
Studioaperto però è già oltre: la presentatrice lancia notizie che riguardano gli stripetease di belle gnocche.
A vedere le quattro presentatrici di Naked News infatti viene da chiedersi chi è che sarà disposto a pagare per vederle nude sul cellulare o sul sito. Studioaperto è gratis e le gnocche sono di qualità.
Daccordo che non si butta via niente, ma per ora Studio Aperto e il TG4 rimangono il top se si vuole vedere bella gnocca.

Naked News nasce superatoultima modifica: 2008-03-14T03:45:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Naked News nasce superato

  1. Meno male che anche voi dichiarate che questi quattro troioni sono dei cessi abominevoli. Quando le ho viste non credevo ai miei occhi. Brutte, ma brutte, ma brutte.

    Se questa è la bellezza media che l’italiano medio si attende da un programma, io mi considero assolutamente fuori statistica.

    Almeno il programma è coerente: considerato lo sfoggio di tette e culi in fascia protetta, almeno qui fanno vedere tutto. Il problema è, semmai, che non si tratta assolutamente di un “bel” vedere (a prescindere, comunque, che questo programma abbia un senso).

  2. un qualcosa di più stupido nn avrebbero potuto inventarselo…dove siamo arrivati…mamma mia!!!però pensandoci bene perchè nn fanno un tg con dei presentatori dai 19 in su che fanno lo streaptease???perchè pensano solo agli uomini?e noi donne?anche noi abbiamo gli occhi eh…

I commenti sono chiusi.