lo scandalo della malasanità mentale

Finalmente l’ordine dei medici di Napoli ha deciso di affrontare seriamente, pacatamente, ma anche fermamente il problema della malasanità campana.
Il presidente dell’Ordine di Napoli Giuseppe Scalera dice a TV Sorrisi e Canzoni: “Abbiamo chiesto a Mediaset la cassetta con il video. Il Consiglio direttivo visionerà il materiale e decideremo insieme le eventuali misure da prendere, senza pregiudizi né senza fare sconti, tenendo presente che le sanzioni disciplinari vanno dal richiamo, alla sospensione per qualche mese, fino alla radiazione dall’Ordine”.
Si sta parlando della concorrente Lina Carcuro, specializzanda in chirurgia maxillo-facciale, che ha fatto sesso con il cummenda della casa.

Venendo alle cose serie: Lina Carcuro ha di nuovo fatto la porcella con Roberto Mercandalli, ma il Grande Fratello ha oscurato le telecamere.
Quelli del prossimo anno possono darci dentro tranquillamente.

ADVERTISEMENT
lo scandalo della malasanità mentaleultima modifica: 2008-03-25T20:20:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “lo scandalo della malasanità mentale

  1. che schifo di donna…e pensare che mi piaceva anche…ma vattene a casa!!!per nn parlare poi di quell’altro…io nn so cosa possa avere in testa la fidanzata…sabbia????2 sono le cose:o le piace la pubblicità o è na povera stupida!!!

  2. ognuno è libero di esprimere un suo parere per questo io sono più che decisa nel dirvi che non la penso per niente come voi!
    Ad un tratto siamo diventati tutti dei purtitani o pretendiamo che una persona che sia in un programma televisivo lo sia…ovviamente sono a favore della Lina e credo che Roberto abbia fatto uscire FINALMENTE la sua vera parte…Non è stato in grado di assumersi alcuna responsabilità…anzi addirittura ha indirettamente scaricato la “colpa” delle sue effusioni con Lina perchè provocate dal suo amore! bè che dire di un uomo cosi:può indossare il doppiopetto,alzarsi il colletto della giacca o quanto di più elegante ma per quello che ha detto,o meglio negato rimarrà un piccolo uomo povero e basta!
    Per quanto riguarda l’ordine dei medici dovrebbero vergognarsi di NON preoccuparsi dei problemi di mala sanità e non di quello che una persona fa ed è libera di fare nella sua sfera privata!

  3. denise, guarda che l’articolo è ironico
    volevamo proprio dire che anzichè affrontare seriamente il problema della malasanità si mettono a giudicare i preliminari dei concorrenti del grande fratello.

    bisogna anche dire però che non sappiamo se una con un equilibrio psichico come Lina che piange e strilla come una pazza per mettersi in mostra in tv, possa avere i nervi giusti per fare il medico.

  4. ok…avevo interpretato male la cosa allora! concordo pienamente.per quanto riguarda il suo carattere…sicuramente o piace o no!

I commenti sono chiusi.