Anna Bonansea è dimagrita troppo?

In attesa di un puntuale reportage video -in ritardo solo di qualche settimana- postiamo due foto dalla finale di Miss Padania 2008.
In quella sopra, una attenta Anna Bonansea scruta le Miss nel backstage.
Anna è entrata nel fisico perfetto da modella… quindi quei 3-5 chili in più secondo noi, sarebbero tutta salute.
Qui sotto, mentre Anna risponde a un giornalista, la simpatica Iaia De Rose cova un uovo.

Anna Bonansea è dimagrita troppo?ultima modifica: 2008-03-31T15:10:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

67 pensieri su “Anna Bonansea è dimagrita troppo?

  1. l’ho incontrata da poco,è davvero molto bella,anzi,sempre di più e devo dire che sta già iniziando a mettere su quache chilo,forse perchè anche lei stessa si è resa conto che con un paio di chili in più sta meglio…. grande anna…continua così…..

  2. sinceramente o visto in questi giorni anna sinceramente e dimagrita troppo.sara il grande stress.di questi mesi che effetivamente era molto impegnata in diversi lavori.sapra riprendersi molto presto e ritornera belissima come sempre.

  3. chissa che scintille se anna fosse nella casa del grande fratello.il cummenda roberto a recitato bene finche non e stato scoperto la parte del riccone.certo che adesso sicuramente sara ricordato come il piu bel buffone del grande fratello

  4. Anna grazie alle tue apparizioni tv e al tuo calendario molto bello ai contribuito a far apprezzare le idee politiche di bossi.molti italiani grazie al tuo contributo anno dato fiducia a bossi.moltissimi politici ci sono rimasti di stucco a questo successo della lega.3 partito assoluto d italia.vero successo.Grazie anche a te anna.

  5. Finalmente ANNA SEI RITORNATA A CONDURRE UNA SERATA.ABBIAMO LETTO SUI GIORNALI CHE VENERDI 24 LUGLIO 08 ANNA BONANSEA E VALERIO MEROLA CONDURRA LA SERATA DI IO IMITO AD OMEGNA SUA CITTA .COMPLIMENTI SAREMO IN MOLTI A VEDERTI.UN BACIO MAECELLA.

  6. anna sei stata bravissima grazie di averci dato una serata cosi bella.tutto lo staff.di MEROLA e stato bravissimo i partecipanti veramente bravi imitatori molto preparati e bravi.tu anna come al solito bellissima e in grande forma sei stata bravissima.ci ai fatto passare una serata bellissima.era ora che omegna ci facesse vedere la tua bravura.complimenti sei stata grande.

  7. cara anna ti o vista in perfetta forma.sei stata grandiosa nel presentare la serata di io imito.finalmente noi giovani omegnesi siamo orgogliosi di avere una ragazza cosi giovene bella e brava di omegna.ci ai fatto passare una bella serata grazie.un bacio da tutti i tuoi amici.

  8. ero presente alla presentazione di anna bonansea.tranne pochi istanti per emozione Anna e stata bravissima di fronte ad un pubblico di casa poteva l emozione fare brutti scherzi.Spettacolo valido con imitatori bravi.Anna che dire continua cosi sei molto bella e brava.

Lascia un commento