Anna Bonansea è dimagrita troppo?

In attesa di un puntuale reportage video -in ritardo solo di qualche settimana- postiamo due foto dalla finale di Miss Padania 2008.
In quella sopra, una attenta Anna Bonansea scruta le Miss nel backstage.
Anna è entrata nel fisico perfetto da modella… quindi quei 3-5 chili in più secondo noi, sarebbero tutta salute.
Qui sotto, mentre Anna risponde a un giornalista, la simpatica Iaia De Rose cova un uovo.

Anna Bonansea è dimagrita troppo?ultima modifica: 2008-03-31T15:10:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

67 pensieri su “Anna Bonansea è dimagrita troppo?

  1. CERTAMENTE SELEZIONARE LE MISS.PIU BELLE E UNO STRSS.PERO ANNA SEI DIMAGRITA UN PO TROPPO.CORAGGIO RIPOSATI UN PO E SICURAMENTE RIPRENDERAI IL TUO PESO FORMA.TI ASPETTIAMO PER I TUOI PROSSIMI LAVORI BACI……………….

  2. l’ho incontrata da poco,è davvero molto bella,anzi,sempre di più e devo dire che sta già iniziando a mettere su quache chilo,forse perchè anche lei stessa si è resa conto che con un paio di chili in più sta meglio…. grande anna…continua così…..

  3. sinceramente o visto in questi giorni anna sinceramente e dimagrita troppo.sara il grande stress.di questi mesi che effetivamente era molto impegnata in diversi lavori.sapra riprendersi molto presto e ritornera belissima come sempre.

  4. chissa che scintille se anna fosse nella casa del grande fratello.il cummenda roberto a recitato bene finche non e stato scoperto la parte del riccone.certo che adesso sicuramente sara ricordato come il piu bel buffone del grande fratello

  5. cara anna dopo le finali di miss.padania.non ti riconoscevo.sei molto dimagrita pensa un po a riposarti e ariprenderti riposati la vita e bella non rovinarla.

  6. Anna grazie alle tue apparizioni tv e al tuo calendario molto bello ai contribuito a far apprezzare le idee politiche di bossi.molti italiani grazie al tuo contributo anno dato fiducia a bossi.moltissimi politici ci sono rimasti di stucco a questo successo della lega.3 partito assoluto d italia.vero successo.Grazie anche a te anna.

  7. vista anna in discoteca a milano marittima.non era magra anzi in grande forma e ballava benissimo.unico difetto troppe persone vicino a lei.

  8. Un bacio grande al vincitore di domenica n°46,ci sentiamo presto tvb sono vicino Tavullia..Anna..Miao

  9. pero anna stai viaggiando alla grande.il tuo articolo uscito su cronaca vera il24 6 08.e veramente bello .Il pittore che ti a dipinta e veramente molto bravo.sembrano delle fotografie.Anna come al solito sei bellissima un bacio.

  10. anna complimenti i quadri fatti da questo pittore sono bellissimi dove potro vederli esposti.d,altronde con una bellezza come la tua tutto e possibile.

  11. Finalmente ANNA SEI RITORNATA A CONDURRE UNA SERATA.ABBIAMO LETTO SUI GIORNALI CHE VENERDI 24 LUGLIO 08 ANNA BONANSEA E VALERIO MEROLA CONDURRA LA SERATA DI IO IMITO AD OMEGNA SUA CITTA .COMPLIMENTI SAREMO IN MOLTI A VEDERTI.UN BACIO MAECELLA.

  12. anna sei stata bravissima grazie di averci dato una serata cosi bella.tutto lo staff.di MEROLA e stato bravissimo i partecipanti veramente bravi imitatori molto preparati e bravi.tu anna come al solito bellissima e in grande forma sei stata bravissima.ci ai fatto passare una serata bellissima.era ora che omegna ci facesse vedere la tua bravura.complimenti sei stata grande.

  13. cara anna ti o vista in perfetta forma.sei stata grandiosa nel presentare la serata di io imito.finalmente noi giovani omegnesi siamo orgogliosi di avere una ragazza cosi giovene bella e brava di omegna.ci ai fatto passare una bella serata grazie.un bacio da tutti i tuoi amici.

  14. che dire ANNA bravissima serata perfetta omegna ti e riconoscente per aver avuto una serata bellissima.noi giovani siamo orgogliosi di averti come cittadina.

  15. ero presente alla presentazione di anna bonansea.tranne pochi istanti per emozione Anna e stata bravissima di fronte ad un pubblico di casa poteva l emozione fare brutti scherzi.Spettacolo valido con imitatori bravi.Anna che dire continua cosi sei molto bella e brava.

  16. ANNA ci ai presentato uno spettacolo che ci a fatto divertire.era da molto che non ci divertivamo ad OMEGNA:Grazie.

  17. anna sei stata bravissima.grazie a te abbiamo avuto uno spettacolo ad omegna favoloso.complimenti a te e logicamente al comune che vi a ospitato.

  18. ANNA sono venuto a vederti complimenti per lo spettacolo era perfetto io ela mia famiglia ci siamo divertiti un mondo.brava eri in forma splendida.

  19. ANNA sono venuto a vederti complimenti per lo spettacolo era perfetto io ela mia famiglia ci siamo divertiti un mondo.brava eri in forma splendida.

  20. tutto il tim di io imito e stato molto bravo complimenti a tutti.serata indimenticabile.ANNA sei veramente bella e brava.

  21. complimenti…………………………………………………..brava…………………………

  22. ANNA ero presente a TORONTO e con grande stupore o ammirato la tua immagine su dei cartelloni pubblicitari.complimenti anche in CANADA sei molto ammirata

I commenti sono chiusi.