la posta di Very Inutil #1

ciao veryinutilpeople,
vorrei sapere ks nè pensate di Guenda e Dani. Molti dikono k la loro storia è finta, ma xme è vera xchè daniele nn farebbe mai un ksa del genere xkè à già dimostrato in TB (n.d. vip: Troppo Belli) ke nn à bisogno di queste kose per fare l’attore.
(Interrata 94)
Ciao interrata94, mandaci l’indirizzo della tua scuola elementare che la denunciamo.

ciao veryinutilpeople,
vorrei sapere kome è possibile ke un MODELLO kome Daniele Interrante stia kon 1 kome Guendalina Canessa ke è un CESSO? Senza offesa x Guendalina! Daniele sei bellissimo nn puoi stare Kon UN CESSO kosì!
(stupenda906090)
Ciao stupenda906090, comprendiamo il tuo sfogo e ti siamo vicino. Mandaci una foto, ti prego.

ciao veryinutilpeople,
mi sono masturbata guardando Alfonso Pecoraro Scanio a Porta a Porta. E’ normale?
(w_la_pace98)
cazzo! ma hai 10 anni?!

ciao veryinutilpeople,
trovo indegno per un paese civile quello che anno fatto ha Roberto Mercandalli nell’ultima puntata del Grande Fratello. Non si può trattare una persona in quel modo! Perchè poi? Perchè sono tutti invidiosi del suo fascino e dei suoi soldi!
(cotoletta17)
hai ragione cotoletta, è una cosa indegna ma anche i tuoi genitori non scherzano.

ciao veryinutilpeople,
ieri sera parlavo col Franz e secondo lui non potrei farmi la Yespica perchè dice ke sono trppo basso. Potete darmi il suo numero che me la devo trppo fare? siete trppo gentili. continuate kosì.
(alex18)
ciao alex18, non abbiamo il numero di Aida Yespica però se fai il 118 ti risponde una nostra talpa con la quale siamo già d’accordo per fartela incontrare.

spettabile veryinutilpeople,
una collega di lavoro di mia mamma dice che Ezio Greggio si fa le orge con Nina Senicar, Juliana Moreira e Michelle Hunziker. Potete confermare?
(curiosaa90)
ciao curiosaa90, sinceramente non possiamo confermare la notizia, ma pare che esistano addirittura dei video che li ritraggono mentre abusano del cane che tengono sul bancone di Striscia; il cane sarebbe in realtà Antonio Ricci.

la posta di Very Inutil #1ultima modifica: 2008-04-04T03:50:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “la posta di Very Inutil #1

I commenti sono chiusi.