la posta di Very Inutil #3

Ciao very inutil,
domenica voto per la prima volta e sono un po’ confusa. La mia famiglia è di sinistra e vorrebbe farmi votare come loro, ma io non trovo giusto votare per uno che ha 3 televisioni.
(Confusa90)
Ciao confusa, visto che non puoi seguire il cervello, segui il cuore

Ciao veryinutilpeople,
il mio ragazzo vuole che mi rifarei il seno, ma io penso che è + saggio mettere i soldi da parte x rifarmi la vagina tra qalche anno. Secondo voi?
 (jenna94)
Ciao jenna, prenderei in considerazione l’idea di rifare le elementari

Ciao very inutil,
ho 18 anni e sono il bullo più temuto della mia scuola media. Ieri ho lanciato la sedia contro la prof perché mi ha fatto incazzare. Se mi sospende di nuovo gli incendio la macchina. A livello penale rischierei qualcosa o posso andare tranquillo?
(Bullo_e_dannato)
Ciao bullo_e_dannato, vai tranquillo. L’unico rischio che corri è che se metti il video su youtube potresti finire in televisione.

Caro very inutil,
sono una insegniante di una scuola media e ò una relazione con un mio alievo. Lui è maggiorenne, ci voglio bene ma il nostro rapporto è burrascoso. Abbiamo rapporti sesuali, ma a livello cereblare non ci prendiamo molto. O’ paura a troncare la relazione perche è un tipo violento. Mio marito è al corrente ma è già finito una volta all’ospedale per questa storia. Datemi un consiglo, non so cosa fare.
(SexyProf69)
Cara sexyprof69, cominci ad andarsene affanculo, il resto verrà da sé.

la posta di Very Inutil #3ultima modifica: 2008-04-11T13:35:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “la posta di Very Inutil #3

  1. Le prime 2 edizioni erano simpatiche, queste invece sono tutte cavolate! una volta visto che sn pubblicate, tutti scrivono un sacco di cavolate

I commenti sono chiusi.