Silvia Aprile… solo in Italia

Non immaginavamo che X-Factor oltre che noioso fosse anche scandaloso. Solo in Italia e/o in un programma della Ventura, può succedere che una con il talento cristallino di questa ragazza, Silvia Aprile, venga eliminata in favore di un ragazzo stonato fotocopiato da qualche boyband il cui unico merito è quello di avere un visino carino.
Motivazioni della giuria? “Una scelta discografica, lui piacerà a molte ragazzine”.
Dj Francesco (meritevole cantante e presentatore italiano) ha sugellato la scelta della giuria (le 2 donne hanno votato per il fighetto) coperto dai buh del pubblico dicendo: “al posto di fare buh, farei un applauso che mi sembra più costruttivo”. Non sarebbe stato costruttivo, ma la soddisfazione di un pomodoro in fronte che arrivava dal pubblico in quel momento…

Il ragazzetto, che potrebbe anche vincere X-Factor è Tony Maiello, un trombato di Amici (il moretto), lo stonato con la faccetta carina da boyband che canta tutto con la voce r’n’b.
Ragazzine mi raccomando, appena esce, correte a comprare il disco del cazzo di Tony Maiello.

Silvia Aprile… solo in Italiaultima modifica: 2008-04-17T02:40:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “Silvia Aprile… solo in Italia

  1. Siamo scandalizzati , arrabbiati, disgustati che abbiano escluso Silvia Aprile:sono dei meschini,pazzi frustrati che temono la grandezza di questa giovane artista , la cui voce e’ un dono delle Muse e di Dio!Vigliacche sia Mara che Simona, donnette che non hanno avuto il fegato di apprezzare una ragazza eccezionale, perche’ in fondo sono invidiose!

  2. forse a voi nn piacera tony ma nn insultarlo cs ma cm vi permettete e un ragazzo di grande talento k ha stoffa da vendere e se voi siete invidiosi noi nn ci possiamo fare nnt ma nn prendetevela cs cn un ragazzo bravo k ha voglia di fare si silvia e molto brava xo il suo destino era qll di uscire e la prossima volta k scrivete qst cs su tony pensateci e poi c’e scritto ank sul vostro slogan un blog magazine k fa demenza ekko allora state zitti

  3. voglio capire ke vi è pispiaciuta l’uscita di silvia(in fondo un pò anke a me) ma azzardarvi a scrivere tt qst malignità su tony è troppo!!! prlate proprio cm la colpa dell’uscita si silvia sia tony!!! maroooooooooo ke rabbia!!! voi nn avete nemmeno idea della bravura di tony,nn è affatto stonato anzi ,ha una voce particolare ke trasmette emozioni e nn vi nascondo ke qualke volta mi ha anke commossa…e poi è un ragazzo d’oro..cm poki!!! xciò certe “malignità”tenetevele x voi!!! qui a giudicare nn è stato tony!!!e poi un altra cosa…nn appena esce un cd di tony,correrò veramente a comprarlo!!!

  4. Ma io nn lo so…ma davvero come vi siete permessi di scrivere queste empietà?A tutti è dispiaciuta l’uscita di Silvia…e soprattutto a Mara che si è messa a piangere e non credo proprio che lei o Simona siano invidiose del suo talento…ma non è questo il punto…voi avete criticato o meglio offesso gratuitamente un ragazzo che non ha alcun tipo di responsabilità per l’uscita di Silvia…non è mica colpa sua o del suo visino carino se lui piace di più…un ragazzo che ha tanta voglia di fare,di migliorare e che riesce a emozionare in maniera incredibile non merita tutte queste cattiverie…e poi se vogliamo dirla tutta anche Silvia ha un visino carino…e la cosa che non accetto è il fatto che voi crediate che lui ha successo solo x il suo bellissimo viso…ma non è così…quindi per voi un vero talento deve essere x forza brutto?ma ke assurdità…e seguirò il consiglio anche se ironico del genio che ha scritto quest’articoletto assurdo…correrò a comprare il disco di TONY MAIELLO!

  5. tony maiello di xfactor è della mia stessaz città. vi racconto questo per farvi capire quanto è coglione. una sera tornando da napoli un mio amico, mia cugina ed io, decidiamo di fermarci a prendere un caffè ad un bar aperto tutta la notte (erano le 2 e 30 circa). entrando notiamo, il mio amico e io, sto tipo con cappello, occhiali da sole e camicia. uscendo il tipo continua a fissarci emia cugina ci dice che è tony di xfactor. a quel punto ci avviciniamo con l’aria di chi fosse contentissimo di vederlo in carne ed ossa. lui sorrida tronfio. e noi:
    -bello lo tieni l’accendino?
    dovevate vedere la faccia di sto povero cristo come ci è rimasto.

I commenti sono chiusi.