RTV, un gran bel programma di…

Sesso e sangue sono il matrimonio perfetto per fare spettacolo e questa è una banalità. Siamo pur sempre animali e vederci allo specchio è pur sempre un bell’ intrattenimento. Spettacolarizzare la realtà o qualcosa di simile come nel caso del Grande Fratello, evita anche rotture di palle come quello di scrivere sceneggiature o dirigere la regia. Questo energie le investi sulla gnocca di turno: come inquadrare meglio la tetta o la coscia.
Per fortuna RTV annoia ancora molta gente, però è veramente studiato bene. C’è tutto: riprese reali, attori reali, una Miss Italia che presenta come se facesse un servizio di Playoy di notte fonda, rapine, sparatorie, inseguimenti e sangue. Potete volere di più?

RTV, un gran bel programma di…ultima modifica: 2008-05-02T01:05:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “RTV, un gran bel programma di…

  1. …vorrei esprimere il mio parere su sto programma…ma piu che altro sulla scelta della chiabottona come presentatrice(???)…ora,finkè la figacciona la faceva la precedente presentatrice…mi pare Ainett(–>il cognome non lo so scrivere perciò lo ometto)era un bel vedere, tuttanaturale, sexy anche quando stava zitta a guardare la telecamera e con voce ADATTA al ruolo…e faceva digerire anche i filmati assurdo-inutil-inguardabili…ma PERKE’ la Chiabotto? cioè: c ha ‘na voce che pare ‘na bimba petulante di 4 anni, col fisico(mi permettete? ma si, mi permettete…)”montato male”(1.80 di fianchi larghi ke manco i miei e parte superiore del corpo da grissino nonostante le 2 palline?tette?ke sono? ke c’han appiccicato sopra)…vi prego…rimettetela a condurre qualcosa di + consono a lei…dove si può mostrare in ciò ke sa(?) fare…simpaticasolarecarina…ma stop…ke il sexy è’n’artra cosa…

  2. …vorrei esprimere il mio parere su sto programma…ma piu che altro sulla scelta della chiabottona come presentatrice(???)…ora,finkè la figacciona la faceva la precedente presentatrice…mi pare Ainett(–>il cognome non lo so scrivere perciò lo ometto)era un bel vedere, tuttanaturale, sexy anche quando stava zitta a guardare la telecamera e con voce ADATTA al ruolo…e faceva digerire anche i filmati assurdo-inutil-inguardabili…ma PERKE’ la Chiabotto? cioè: c ha ‘na voce che pare ‘na bimba petulante di 4 anni, col fisico(mi permettete? ma si, mi permettete…)”montato male”(1.80 di fianchi larghi ke manco i miei e parte superiore del corpo da grissino nonostante le 2 palline?tette?ke sono? ke c’han appiccicato sopra)…vi prego…rimettetela a condurre qualcosa di + consono a lei…dove si può mostrare in ciò ke sa(?) fare…simpaticasolarecarina…ma stop…ke il sexy è’n’artra cosa…

I commenti sono chiusi.