perla del giorno: tgcom #2…

“La Hilton ha fiuto per le cose belle! Ora vuole anche il naso Made in Italy.”

Questo è il titolo di un articolo di oggi apparso su TGCOM. Più che un articolo, una puntata di mediashopping. Più che una puntata di mediashopping, una compilation di perle.
Pare che forse -pare che- secondo una rivista americana -pare che- Paris Hilton starebbe pensando che forse -pare che- vorrebbe rifarsi il naso (cioè l’unico segno di distinzione che gli rimane tra i mille cambi di abito al giorno) da un chirurgo italiano… l’ormai noto Professor Gottarelli: “Non mi faccio pubblicità, non l’ho mai fatto. Tanti personaggi noti si rivolgono a me,ma io non ho mai pubblicizzato la cosa”.
E grazie al ca–o.

Comunque il professore conferma, probabilmente alitandosi sulle unghie: “Effettivamente c’è stato un contatto” e aggiunge: “Il suo sarebbe un intervento funzionale (nd.vip: funzionale a che? ah è chiaro! le arriva poco ossigeno al cervello… o non entra la cannuccia della Coca Cola).
“Per quanto riguarda i problemi estetici – dice Gottarelli – nella maggior parte dei casi si tratta di turbe che riguardano la personalità. Solo due pazienti su dieci che hanno problemi legati allo specchio si dicono poi soddisfatti dell’intervento”.

Due su dieci è una buona media… se si vogliono le cose belle, un po’ di rischio si deve tentare.

perla del giorno: tgcom #2…ultima modifica: 2008-05-05T22:10:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo