le principessine del tennis a Roma

Tra i motivi per cui vale la pena vivere c’è sicuramente sorseggiare una bibita sul divano guardando il tennis, in particolare quello femminile.
Questa è la settimana degli Internazionali di Roma e tutta l’attenzione mediatica è sulle due belle del tennis. Maria Sharapova (tornata numero due del mondo qualche giorno fa) e Ana Ivanovic, numero tre del ranking.
La numero uno Justin Henin non parteciperà, ma l’attenzione mediatica sarebbe stata lo stesso sulla bruna e la bionda. Sono più belle e sono state anche soprannominate le “veline” del tennis… tanto per dire a che livelli siamo arrivati.

Durante la conferenza stampa di ieri la Sharapova ha lanciato sottili frecciate al nostro torneo. “Giocare un torneo così importante sarà utile in vista del Roland Garros”. “Mi piacerebbe rivincere Wimbledon. Sicuramente. Lì il pubblico apprezza molto di più il tennis: anche si campi secondari c’è sempre tanta gente”.
Ha ragione, da noi il tennis non attecchisce come negli altri grandi Paesi. Magari chiamando le tenniste “veline” c’è qualche possibilità di renderlo più popolare.

le principessine del tennis a Romaultima modifica: 2008-05-13T13:55:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo