perla del giorno: Rosa Multari

“Il nostro avvocato sta mettendo tutti i tasselli, appena è tutto pronto facciamo denuncie perché qualcuno ha sbagliato, qualcuno ha lasciato andare la cosa, quindi faremo nomi e cognomi. Loro si giocano la carta dell’infermità mentale. Lui non è matto, matti sono quelli che lo hanno lasciato libero di fare quello che ha fatto”.

Oggi siamo seri e sottoscriviamo queste parole.
Rosa Multari è la madre di Antonella Multari, la ragazza uccisa con 40 coltellate dall’ex fidanzato Luca Delfino (già sotto processo per un altro omicidio simile).
Sono state pubblicate le intercettazioni telefoniche tra Antonella Multari e Luca Delfino. Le forze dell’ordine ascoltavano queste intercettazioni e non hanno fatto niente.
Non siamo ostili alla magistratura e alle forze dell’ordine… ma dobbiamo dire che si ci sono delle teste di cazzo da fare paura. Come in tutti i campi direte voi. No, qua non ce ne devono essere. Almeno non così tante.

Luca Delfino è stato colto sul fatto il 10 Agosto 2007. Dopo un anno è ancora sotto processo.
Fate voi se non è demenziale.

perla del giorno: Rosa Multariultima modifica: 2008-05-13T14:35:08+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “perla del giorno: Rosa Multari

  1. cosa aggiungere ancora piu’ di quello ke e’ stato gia’ detto,mando un abbraccio affettuoso ai genitori di antonella,vi i ventimigliesi sono tutti con voi!!!!

I commenti sono chiusi.