stasera niente MTV, ma per davvero

Il titolo del post è fuorviante.
Stasera Niente MTV di Ambra ci piace. Questo blog promuove Stasera Niente MTV (in coro: e stica-zi!).
Alti esponenti della critica televisiva italiana come Platinette, TVBlog e probabilmente Aldo Grosso (ma di quest’ultimo non possiamo dirlo perchè non sappiamo chi sia) l’hanno già bocciato.
Quindi il programma è assolutamente ok.
Se non ci va bene Ambra allora ci meritiamo la Gregoraci. Ambra è bravissima, il programma è leggero, godibile, intelligente e per esempio è molto meglio di Very Victoria con quella insopportabile risata finta della Cabello (che merita tuttavia il nostro rispetto perchè ci piace il suo nasino).
Per esempio ieri sera c’è stato un bel duetto tra Drupi e i Velvet. Se state lanciando ortaggi verso il monitor allora vi meritate Apicella. I Velvet fanno cagare d’accordo, ma c’è di peggio. Supportiamo un po’ quello che di decente abbiamo.

Detto tutto ciò, non si capisce perchè Stasera Niente MTV lo facciano su MTV.
Quando tornerà una tv musicale come una volta? Come era all’inizio in America. Ora c’è qualche video del caz-o che quasi disturba una seria di reality e programmini del ca-zo.
E’ così difficile eliminare 2 tv di Stato, levarne una a Berlusconi (sì! esproprio popolare caz-o, e se protesta giù botte) e mettere sul mercato 4 canali?
Non sia mai che dalla libera concorrenza ci scappi fuori un canale musicale decente.

MOSTRA IL TUO SUPPORTO WIKIZZANDO QUESTO ARTICOLO

stasera niente MTV, ma per davveroultima modifica: 2008-05-22T04:30:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo