Belen e Marco nudi alla meta

Quando fai gli scatti sexy su Max con il tuo partner significa che sei al top. D’ora in avanti Marco Borriello e Belen Rodriguez possono solo peggiorare.
Quanti anni di gavetta hanno dovuto affrontare i loro genitori per arrivare a procreare due simili creature così belle e invidiate. Immaginate i loro corpi sudati intrecciarsi e unirsi. Che belli. Che sexy. Che piacevole intrattenimento sotto l’ombrellone.

Il loro incontro raccontato da Belen:” Mi presentano questo pezzo di ragazzo, Marco (nd vip: meglio precisare). Ho scoperto allora che le donne in Italia vanno pazze per i calciatori (nd vip: metodo Galilei?). Dopo la prima volta, pensavo di non vederlo più. Una notte di sesso sfrenato me l’ero presa, poteva bastare…
“E invece Marco non mi dava pace. Dopo una settimana già mi diceva “ti amo”. Io lo snobbavo (trad: facevo altri esperimenti scientifici). Era il mio modo di sfidarlo. Sapevo che aveva fama di stracciafemmine. Lo torturavo (nd.vip… orge con degli Inzaghi?), lo mettevo alla prova, volevo vedere se aveva le palle. Le aveva. Dopo quattro mesi ho ceduto”.
“Ora siamo pronti per un figlio”.

Auguri.

Belen e Marco nudi alla metaultima modifica: 2008-06-03T18:05:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Belen e Marco nudi alla meta

  1. Borriello traditore spero tu possa fare tanta panchina lei poi veramente stupida presuntuosa odiosa spero torni presto da dove è venuta

I commenti sono chiusi.