anche quello di Cristina De Pin era un “volto” già visto

Se Cristina Buccino, la vincitrice della prima puntata di Veline è un caso emblematico di “provini alla Grande Fratello”, anche le altre partecipanti della prima puntata non scherzano.
Per esempio c’era anche Cristina De Pin: miss Vip 2006, miss Pantene Protagonist 2007, Bagaglino, Ciao Darwin e Talent1. Ehi giovane, diventa anche tu co-conduttrice a Talen1!
La verità è che sono poche quelle che vogliono diventare veline, sono sempre le stesse che girano e rigirano; a meno che tu non sia una supergnocca che balla da Dio è meglio che ti risparmi i soldi del viaggio. O almeno investili in una raccomandazione alle Poste.

anche quello di Cristina De Pin era un “volto” già vistoultima modifica: 2008-06-11T20:00:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “anche quello di Cristina De Pin era un “volto” già visto

  1. Riccione 07/06/2008, Veline già scelte prima della registrazione della trasmissione.

    Proprio cosi, rivelazioni sentite nei corridoi dell’hotel, dove risiedono le concorrenti della trasmissione Veline 2008 in Riccione con conduzione di Ezio Greggio, ed alcune agenzie milanesi, rivelano che già prima che cominciano le registrazioni della trasmissione, le future veline sono già scelte.

    Quindi tutti quei giudici ed altro non sono altro che attori di una trasmissione già fatta, per il momento abbiamo il nome della Velina Bionda, che sarà la già famosa Velina mancata Regina Fioresi (forse dovevano farsi perdonare per non averla presa come già anticipato dalla rivista “CHI” al posto della Thais Souza Wiggers), la ricorderete come conduttrice insieme a Andrea Pelizzari in Urban Legends, trasmissione che è andata in onda su Italia 1, pensate che per l’occasione ha dovuto forzatamente colorare i capelli in biondo in quanto la scelta della Velina mora è caduta su un’altra.

    La domanda nasce spontanea ma, “Striscia la Notizia” non ha sempre smascherato le truffe nelle trasmissioni?

    Quindi a questo punto le cose sono due, o la redazione di Striscia la Notizia non ne sa niente ed è allo scuro di tutto questo fatto alle loro spalle, o anche Striscia la Notizia fa parte di tutto questo mondo sporco a cui ci vuole far credere la televisione.

    Che delusione………..

I commenti sono chiusi.