Cristina Buccino, la prima velina è già vecchia

L’utopia di Veline è iniziata molto bene. La prima a passare il turno è Cristina Buccino, fidanzata di un noto tronista, lavora già in tv, fa la modella a un certo livello ed è già finita su riviste. Di recente su ForMen (foto sopra).
Molti avranno già trovato un blog su di lei (cristinabuccino.iobloggo.com) con foto e tutto il resto.

Nella prima puntata si segnala un buon Ezio Greggio, una bona Nina Senicar e uno scapezzolamento mancato per poco proprio da Cristina Buccino che dopo aver fatto la doccia s’è palpata le tette e tirata su la gonna diverse volte.
Il programma promette bene. Non certo per chi ha fatto i provini.

Cristina Buccino, la prima velina è già vecchiaultima modifica: 2008-06-11T04:45:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

13 pensieri su “Cristina Buccino, la prima velina è già vecchia

  1. MA GUARDA TEEEEEE…..NOOOO NN CI POSSO CREDERE KE TRASH ORMAI E’ TUTTO TRASH !!! E TUTTO TRASH ……QUESTA SI CHE E’ TV TRASH !!! KE SKIFO BLEAK :S………

  2. Riccione 07/06/2008

    Veline già scelte prima della registrazione della trasmissione.

    Proprio cosi, rivelazioni sentite nei corridoi dell’hotel, dove risiedono le concorrenti della trasmissione Veline 2008 in Riccione con conduzione di Ezio Greggio, ed alcune agenzie milanesi, rivelano che già prima che cominciano le registrazioni della trasmissione, le future veline sono già scelte.

    Quindi tutti quei giudici ed altro non sono altro che attori di una trasmissione già fatta, per il momento abbiamo il nome della Velina Bionda, che sarà la già famosa Velina mancata Regina Fioresi (forse dovevano farsi perdonare per non averla presa come già anticipato dalla rivista “CHI” al posto della Thais Souza Wiggers), la ricorderete come conduttrice insieme a Andrea Pelizzari in Urban Legends, trasmissione che è andata in onda su Italia 1, pensate che per l’occasione ha dovuto forzatamente colorare i capelli in biondo in quanto la scelta della Velina mora è caduta su un’altra.

    La domanda nasce spontanea ma, “Striscia la Notizia” non ha sempre smascherato le truffe nelle trasmissioni?

    Quindi a questo punto le cose sono due, o la redazione di Striscia la Notizia non ne sa niente ed è allo scuro di tutto questo fatto alle loro spalle, o anche Striscia la Notizia fa parte di tutto questo mondo sporco a cui ci vuole far credere la televisione.

    Che delusione………..

  3. non si puo scegliere un volto gia noto…ho visto un po di ragazze di belle ce ne sno pocche non famose ..

  4. Verissimo! Le veline sono già state scelte, o quantomeno persone moooolto vicine alle ragazze (leggete tra le righe…) sostengono ciò, e loro nicchiano sorridendo sornione. Ho collaborato anche io con l’agenzia EXITO, per avere una prova di quanto NON SIANO VOLTI NUOVI http://www.exitomodels.com/ e fate una capatina alla C, ed alla R (sono in ordine alfabetico) poi su youtube fatevi un giretto tra i video di veline 2008 e scoprirete che CASUALMENTE una delle 2 da castana (come era in tutte le foto pubblicitarie fatte), è diventata bionda 🙂 . Ma guarda un po’ 🙂 !!!!Spero solo che si alzi un vociferare tale che quel “paladino della giustizia” che è Ricci mandi a monte tutto… sennò spero che le altre concorrenti SFRFUTTATE solo per riempire un palinsesto estivo, si ribellino, visto che di Striscia non ci si potrebbe più fidare o a Mi manda rai3 o alle Iene (anche se una delle 2 è amica di PELLIZZARI DELLLE IENE… i casi eh!!!) 🙂

  5. VERGOGNA! E il primo a doversi vergnognare è proprio Ricci…
    Con che coraggio fa partire il rpogramma STRISCIA LA NOTIZIA quando il primo taroccato è lui??
    Tre mesi di programma inutile!!!

  6. E’ veramente alla frutta la società di oggi dove migliaia di ragazze decidono di fare le zoccole piuttosto che affermarsi…Greggio è veramente scaduto con questa trasmissione gettando equivocamentye del latte in faccia ad1ragazza sembrava tutto tranne che latte!Ricci vergognati!!!

  7. solo invidia…xke’ e’ una bellissima ragazza …brava cristina…sei bella e spigliata….lascia perdere le critiche e vai avanti…e sempre foroza castrovillari!!!baci

  8. qst buccino è da paura,è fantastica…………nn pensare a ki ti criticama pensa a me ke ti kiedo se vogliamo uscire x una serata intima e romantica…6 una trombata esagerata vuoi scopare???????????

  9. in qst foto si notano delle tette fenomenali vorrei starci cn la testa in mezzo e agitarmi completamente e leccarle x una notte da ricordare

  10. Che delusione striscia pensavo fosse la voce della verità e invece! ps la ragazza ha una seconda scarsa le ha solo portate in avanti x farle sembrare più grandi!

  11. E’ veramente bella e al posto di Federica dovrebbe esserci lei anke xke accoppiata con Costanza sta meglio…stanno bene insieme..belle davvero complimenti

I commenti sono chiusi.