veline bionde carine

Nell’ultima puntata di Veline è successo un fatto più unico che raro. Ha vinto una ragazza lituana che fa la barista a Milano, Ieva Bamsaite. Un pezzo di figliola come se ne vedono poche. Per ora è la nostra velina bionda preferita perchè ci è parsa quella più -come dire- gnocca.
C’era anche una certa Anna Bassano, ex diversi concorsi, niente male. Sembrava la sosia di Jenna Jameson. E’ sembrata una ragazza -diciamo per così dire- interessante.
Anche Keihin Degli Esposti (prima a destra) non era male, ma non avrebbe mai potuto fare la velina perchè con le sue belle cosce sode femminili come non ne fanno più, le ragazzine avrebbero cominciato a chiamarla obesa.

veline bionde carineultima modifica: 2008-06-16T12:30:21+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “veline bionde carine

  1. Io preferivo Anna Bassano, di gran lunga più preparata e più bella…la lituana parla da far venire mal di testa e poi è totalmente stupida

  2. siete italiani………………finitela di preferire le straniere………………abbiamo in italia ragazze bellissime.E parlano italiano senza bisogno di spogliarsi.o peggio andare a letto con qualcuno per emergere.

  3. Si ma anna bassano è 1ignorante di prima categoria…
    altro che laureanda in medicina.Tutte frottole.E’ una delle tante ochette di lele mora(carina sì,ma ochetta e ignorante).

I commenti sono chiusi.