una doppietta per Raffaello Follieri

Raffaello Follieri nessuno sa chi sia e se è finito sui giornali è solo perchè era il fidanzato di Anne Hathaway. “Era” perchè pochi giorni fa è stato mollato e ora è stato anche arrestato.
“Troppe ombre nella sua vita”, aveva dichiarato Anne.

E’ incredibile che l’abbiano beccato… in fondo questa volta si è solo spacciato per amministratore delegato del Vaticano.
In passato aveva avuto altri piccoli problemi. Per esempio aveva speso a titolo personale dei soldi del noto miliardario Ron Burkle, culo e camicia con Bill Clinton. Tutto questo a soli 29 anni.
Altro che furbetti del quartierino e le banfate di Roberto Mercandalli… questo a 5 anni subaffittava già i trulli in Puglia, da dove viene.

Il Wall Street Journal scrive che dopo aver ottenuto l’accesso ai fondi di investimento del Vaticano, Follieri ha speso a titolo personale per prodotti alimentari in costosi ristoranti, abiti costosi, servizi per il cane, un opulento appartamento a New York, al Rockefeller Center con vista su Central Park, le spese mediche per lui, la sua ragazza e i suoi genitori, pagato il personale e vacanze su voli aerei noleggiati privatamente verso località di tutto il mondo.

La cauzione è di 21 milioni di dollari, quindi mentre stiamo scrivendo dovrebbe già essere a forte dei Marmi a giocare a racchettoni con il figlio di Lippi.

una doppietta per Raffaello Follieriultima modifica: 2008-06-25T02:30:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “una doppietta per Raffaello Follieri

  1. bada bene che la cauzione e’ di ben 21.000.000 di dollari ,peri a 14.000.000 di euro. piu’ che giocare a racchettoni col figlio di lippi ,stara’ giocando a carte con qualche socio di bin laden!…..dietro le sbarre ovviamente.

I commenti sono chiusi.