i valori di Moran Atias

Da un articolo su Corriere Magazine scopriamo che la bellissima israeliana Moran Atias è sfuggita dal set di Friday the 13th perchè il film non era un horror ma un porno. In realtà il film è un horror, ma la parte della Atias era la solita scena di sesso. Tutti sanno che un b-movie horror ha scene calde che non sono quelle di Monicelli, con il quale la Atias si è spogliata senza problemi.
Tra parentesi, in Friday the 13th che uscirà nel 2009, c’è anche la bella Amanda Righetti, che i fan di O.C. conosceranno bene.
Su TGCOM invece leggiamo che Moran critica il falso moralismo Americano e che tornerà sul piccolo schermo (italiano) con una fiction tv, forse meno prestigiosa, ma più vicina ai suoi valori. Ah beh!

In realtà il vero colpo cinematografico Moran l’ha fatto in America verso la quale si scaglia perchè è stata presa nel cast della prossima serie tv Crash con Dennis Hopper. La serie è il rifacimento per la tv dell’omonimo premio Oscar del 2004 con Matt Dillon e Sandra Bullock.
Questa serie è incentrato sulle tensioni razziste degli Stati Uniti a ed è una fiction che in Italia, che non ci sono falsi moralisti, nessuno girerebbe.

i valori di Moran Atiasultima modifica: 2008-06-26T16:11:46+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “i valori di Moran Atias

  1. Il moralismo della Atias è:
    passeggiare alle 3 di notte in piazza Duomo a Milano per mano al fidanzato di Nicoletta Romanoff Giorgio Pasotti.
    Vista coi miei occhi. Ma questo è un gossip vecchissimo.
    Moran oggi è una donna piena di valori 😛

I commenti sono chiusi.