27 giovani di Hollywood stanno tremando

Come fece nel 2003, Vanity Fair riproporrà nel prossimo numero di agosto un servizio sulle nuove leve di Hollywood.
Nel 2003 predisse un grande futuro a Lindsay Lohan e alle gemelle Olsen
Per fortuna ha risparmiato la copertina alle nostre care Leighton Meester (per lei solo una foto all’interno insieme al cast di Gossip Girl) e Ellen Page.
In copertina ci sono Kristen Stewart (bravissima, era la bambina di Panic Room, ora ha 18 anni e il 2009 sarà il suo anno), Blake Lively (diciamo che lei ha le carte per affermarsi a Hollywood, almeno più di Misha Barton), Emma Roberts (una inutile antipatica raccomandata da Julia e Eric Roberts) e Amanda Seyfried (ci sta, è davvero brava).

Tra le giovani “segnalate” c’è anche Olivia Thirlby e qui va sul sicuro perchè, dopo la parte in Juno, le hanno proposto un film dietro l’altro. Ne usciranno una decina nei prossimi 2 anni. Potrebbe bruciarsi solo per il troppo lavoro.
Anche Kat Dennings ha un futuro radioso davanti a sè. Nel 2009 sarà la protagonista di End Zone con Josh Hartnett e Sam Rockwell, oltre che di Shorts di Robert Rodriguez.
Potrebbero invece fare la fine delle varie Lindsay Lohan o Elisha Cuthbert (per ora tanto gossip e poco altro), Emma Stone (Superbad) e Rachel Tylor (Transformers).

27 giovani di Hollywood stanno tremandoultima modifica: 2008-07-02T04:20:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo