Veline continua a non stupire

Nella puntata di ieri sera di Veline, tra la versione incidentata di Heidi Montag e le altre due ottime ragazze, la giuria ha scelto la versione incidentata di Heidi Montag.
A vincere è infatti stata Valentina Pescetto (a sinistra), già Miss-qualcosa a Miss Italia.
La giuria ha anche dichiarato di avere scelto praticamente all’unanimità. Complimenti!.
Pensate che Valentina riesce a trovare il tempo, non solo per vincere i concorsi, ma fa anche il terzo anno di filosofia (ma vuole diventare giornalista televisiva) e fa tre ore di danza al giorno (ma non vuole fare la ballerina, vuole fare la modella o la presentatrice). Per avere solo ventidue anni, bisogna dire che ha le idee molto chiare.

Le due ragazze più meritevoli, secondo noi erano invece Miriam Mannarino (al centro), commessa milanese che ora in foto vedete con le occhiaie, ma è davvero molto molto ma molto carina.
E poi Cristina Russo (a destra), laureata in non so cosa e ora studia anche alla IULM di Milano (nota per la sua abbondanza di gnocche e fancazzismo).

Abbiamo capito come scelgono le veline. Ci vuole un minimo di curriculum nello spettacolo e poi devi rispettare soprattutto delle dimensioni. Per esempio Miriam Mannarino era troppo bassa, “solo” 1.65. Scartata, via, a casa! Nana!
Cristina Russo invece non aveva le gambe secche. Non ci si può presentare a Veline senza avere le gambe secche. Dove credeva di andare?!

Veline continua a non stupireultima modifica: 2008-07-02T02:24:22+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Veline continua a non stupire

  1. so problemi essere scartate a veline… soprattutto per chi sogna di fare la giornalista o qualcosa di serio. e pensare che io ho studiato 5 anni… chi me lo ha fatto fare.

  2. ciao miriam sono noemi tua cugina in tele sei diversa ma sei bella comunque bacioni l’altra volt A NN HO potuto vederti ciao,… bacioni

I commenti sono chiusi.