mia figlia vuole sposare Daniele Interrante

La posta di oggi è dedicata a una toccante email di una giovane mamma.

Ciao veryinutil,
Quando ero ragazzina sognavo di sposare Massimo Ciavarro perchè era così carino in quei film romantici adolescenziali…
Adesso ho una figlia di 15 anni e lei vorrebbe sposare Daniele Interrante: un palestrato che fa il pettegolo in televisione e non sa coniugare i verbi, vi rendete conto?
Io e mio marito abbiamo una cultura media, l’abbiamo educata con attenzione agli stessi valori che ci hanno insegnato i nostri genitori e non le abbiamo mai fatto mancare la nostra presenza.
Ha buoni voti a scuola ed è una ragazza giudiziosa in ogni cosa che fa, ma come può essere che considera solo i ragazzi alti e muscolosi o giudica i suoi amici dalla macchina o dai vestiti che indossano? Vi assicuro che quando parla non scherza.
Cosa è successo? Cosa ci siamo persi?.
Anna.

Ciao Anna. Avete provato a romperle il culo?
Un abbraccio. Coraggio.

mia figlia vuole sposare Daniele Interranteultima modifica: 2008-07-03T03:00:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “mia figlia vuole sposare Daniele Interrante

  1. Cara Anna,
    ma tu lo sai che quand’ero fahionableMENTE molto giovane mi ero messa in testa che un giorno avrei sposato Pupoooooo?!?
    AHHHHHHHHHHHHHH
    Poi, per fortuna son cresciuta!
    Almeno io…
    😉
    P.s. Anche da parte mia, CORAGGIO!

  2. Ho una sorella uguale…basta insultarla che si abbatte, ma poi ricomincia…credo che la miagliore cosa sia ignorarla proprio per il suo modo di agire…cosi facendo dovrebbe capire che è “disprezzata” per questo suo modo di essere…
    Saluti

    Paki

I commenti sono chiusi.