perla del giorno: Sabina Guzzanti

“Molti dei vip che lo hanno sostenuto (ndr: il PD) ora sono colti da attacchi isterici constatando che non sta in piedi.”

Sabina Guzzanti ha scritto una lettere al Corriere Della Sera.
Ecco chi era quella gente che l’altro giorno urlava al mercato per avere lo sconto di 50 centesimi… erano i vip del Partito Democratico colti da attacchi isterici!
Sabina Guzzanti, che magari i più giovani non lo sapranno ma è oggettivamente la comica italiana più brava di tutti i tempi, quando parla di politica a volte sbarella un po’; come tutti del resto.
In questa lettera sembra che a forza di imitare Berlusconi si sia berlusconizzata. In sostanza nessuno può dirle niente perchè la gente in piazza l’ha applaudita. Caz-o allora Berlusconi è inattaccabile se il metro per giudicare i contenuti è l’audience o il consenso.
Poi dice che i sondaggi che vedono aumentare il consenso su Berlusconi li ha visti solo lui e tira fuori anche lei un sondaggio opposto. Noi non abbiamo visto nè uno e nè l’altro e la gente non ha mai votato in base a questi sondaggi che non fregano niente a nessuno se non ai diretti interessati per stabilire quante volte devono ripetere la stessa frase in televisione.
La chiusura delle lettera sembra poi una promozione di Mediashopping: le nostre idee sono lì e si possono usare gratuitamente. Approfittatene.”

Comunque il passaggio sui vip isterici deve avere spinto il Partito Democratico a una profonda analisi. Potrebbe anche sciogliersi.

perla del giorno: Sabina Guzzantiultima modifica: 2008-07-11T11:50:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “perla del giorno: Sabina Guzzanti

  1. Sabina Guzzanti,
    …non passerà alla storia: una volgare, meodiocre zoccoletta da avanspettacolo.
    Vomita parolacce..insulta; è una figlia di papà…scarso talento e poco cervello; ripetitiva e noiosa.
    Penso anche che sia un po’ gelosa della Carfagna…a differenza della Carfagna penso che abbia anche qualche problemino ormonale/vaginale…magari , sotto sotto è lei che vorrebbe succhiare un bel cazzo..e nessuno glielo da.
    Se la conosce le faccia questa domanda…le chieda anche se è brava a letto…io ne dubito..parla tanto, sbraita come un cane arrabbiato proprio per mancanza di cazzo…
    Troppo semplice? troppo elementare?…io penso che sia sufficiente..non credo che abbia un cervello così profondo e raffinato degno di essere studiato e investigato più di tanto.
    E’ una donna a corto..non scopa e riversa tutto in oscenità e volgarità.
    Insisto..le faccia la domanda; grazie.

  2. @ parliamone

    non ti sembra di essere un po’ eccessivo?
    sembra che ti ha stuprato tua sorella

    quando fa la comica in un cotesto comico e basta è innegabilmente brava e divertente.

  3. parliamone..che sei la carfagna sotto mentite spoglie?
    che poi …riversa tutto in oscenità e volgarità.
    lo stesso che hai fatto tu, ergo, non scopi manco tu.

  4. non so nemmeno perché mi degno di rispondere a persone così ignoranti…ma cmq la guzzanti è stata attaccata e non mi piace (e con argomenti del tutto cretini e maschilisti)…forse non hai ascoltato bene che cosa ha detto veramente, e come persona incapace di astrarre un significato al di là della parolaccia ti sei fermato/a alla mera apparenza sintattica e all’uso popolare che si fA di quelle parole….quello della guzzanti è stato un discorso atto a SVEGLIARE LO SPIRITO POLITICO DORMIENTE dell’italiano medio e non sono…..in un momento storico in cui il politically correct non da risultati si cerca di esprimere la propria indignazione in un modo un pò meno moderato…e si spera che le intenzioni vengano colte ….ma a quanto pare NON è COSì. …(“ah ma ha proprio detto cazzo…ne parlerò al bar con i miei amici che non sanno un cazzo di politica”)

I commenti sono chiusi.