ti ricordi di Marika?

Se leggendo il titolo hai subito pensato a Marika Suppa, la prima eliminata del Grande Fratello 3, non preoccuparti. Se ci credi puoi ancora guarire.
Per i più smemorati ci ha pensato la Gazzetta Dello Sport pubblicando le foto del calciatore Fabio Galante insieme a Marika Suppa a Forte Dei Marmi.
Chissà in che posizioni l’avranno fatto. Lui avrà simulato?

ti ricordi di Marika?ultima modifica: 2008-07-13T00:05:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “ti ricordi di Marika?

  1. Ho scoperto da poco il sito e mi diverte troppo!Per quanto riguarda il post,io ho pansato a Marika Suppa…Irrecuperabile?

  2. Io Marika l’ho conosciuta in senso biblico in un centro estetico di Milano in viale Piceno nel 2000, dove faceva massaggi erotici, io ci ho fatto il bagno insieme nella jakuzi e mi era costata 400000 lire!!!

I commenti sono chiusi.