Hayden si è bevuta il cervello

Questo è il nuovo singolo di Hayden Panettiere, Wake Up Call. Non commentiamo solo perchè Hayden Panettiere è troppo carina in Heroes.
Ha detto: “Aspettatevi un album molto eclettico, come i miei gusti che spaziano dal rap a Pavarotti”. Dopo questa dichiarazione credo sia inutile conoscere la data di uscita.

Ad essere sinceri Hayden ha già mostrato dei segnali di squilibrio: le innumerevoli foto che la ritraggono leccare qualsiasi oggetto, i suoi balli sfrenati con Paris Hilton, la recente dichiarazione su Paris Hilton secondo la quale Paris sarebbe intelligentissima e reciterebbe semplicemente una parte (secondo noi è rintronata di suo, anche perchè con tutta l’erba che fuma sarebbe difficile non esserlo) fino a questo singolo che ricorda proprio il singolo di Paris, Stars Are Blind.

La foto di Hayden è stata scattata la scorsa notte a Los Angeles all’ESPY’s Giant event, una specie di anteprima degli ESPY Awards, dei premi sportivi organizzati dal canale ESPN e presentati da Justin Timberlake.
Per tutta la sera ha mostrato questo anello coordinato con lo smalto. Un altro segno di squilibro.

Hayden si è bevuta il cervelloultima modifica: 2008-07-17T00:22:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo