l’esecuzione di Fabienne Verdeille

Fabienne Verdeille, madre della bambina francese ridotta in coma dal padre a Piazza Venezia a Roma, assalita dai fotografi al suo arrivo in Italia. Pare che sia diritto di cronaca perchè tutti noi abbiamo il diritto di conoscere la faccia della madre di una bambina in coma.

l’esecuzione di Fabienne Verdeilleultima modifica: 2008-07-22T18:19:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “l’esecuzione di Fabienne Verdeille

  1. Ah come hai ragione. E’ una cosa che mi disgusta perchè ” I giornalisti non sono certo brave persone e dove cogli cogli sempre bene. Voi vi gettate sul disastro umano con la lacrima in primo piano”

  2. Più che altro abbiamo il diritto di conoscere la faccia di una donna che se ne va in vacanza in Turchia, lasciando sua figlia di 4 anni in affidamento ad un uomo del quale conosce bene i gravissimi problemi psichici… Una donna che, quando ha saputo quanto accaduto alla figlia, invece di saltare sul primo volo per correre a Roma al capezzale della bimba in fin di vita, ha preferito volare a Parigi, per andare prima a recuperare sua madre e il suo compagno… E come mai si preoccupa tanto della sua privacy? Fossi in lei, penso che non me ne fregherebbe molto del fatto che la mia faccia possa finire sui giornali o in televisione, perché la mia unica preoccupazione in un momento del genere sarebbe la salute di mia figlia… E se vogliamo giocare alle citazioni, in riferimento al vostro articolo vi propongo questa:”Dall’ingenuità possono nascere dei piccoli miracoli, o anche delle grandi stronzate.”

  3. hai il diritto di conoscere la faccia di una donna che hai letto sui giornali che è andata in vacanza in Turchia eccetera eccetera?

    e che diritto è?
    devi farti un poster e appendertelo in camera?

I commenti sono chiusi.