è solo un problema di esclusiva

Avrete letto la storia di Chiara Fantoni, la Miss Modena che non potrà partecipare a Miss Italia perchè -stando alla sua versione- il suo ex fidanzato ha diffuso in rete per ripicca delle foto sexy che avevano fatto quando lei aveva 15 anni.
In sostanza questa foto qua sopra è materiale pedopornografico, ma il diritto di cronaca del Corriere Della Sera non guarda in faccia nessuno. Bisogna dire che in questo caso sono stati agevolati perchè la faccia infatti non si vede.

I giudici di Miss Italia dicono: “Una candidata non deve aver mai posato per foto di nudo o in pose sconvenienti. Ha trasgredito a questo articolo, anche se il volto non è visibile. Oltre alle foto, c’è un’esibizione ravvicinata delle parti intime”.
… Ma signori della corte, al Bagaglino, a Real Tv, a L’Isola Dei Famosi, a Miss Italia stessa, in tutti i programmi televisivi e su tutte le riviste, il 98% delle ragazze è molto più svestito di questa ragazza che stava solo giocando in casa sua!.

Il problema dello spettacolo è l’esclusiva. Ragazze, la prima volta che vi spogliate fatelo solo sotto contratto. E che sia ben pagato… e mi raccomando fatelo un pezzo alla volta.
Se non lo fate è lo stesso… tanto Chiara Fantoni ha già avuto più successo di un sacco di Miss Italia.

è solo un problema di esclusivaultima modifica: 2008-07-23T15:09:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo