mia figlia si fa le foto sexy come Mila e Cirus

La posta di oggi è dedicata a una struggente email di una madre disperata.

Gentili veryinutilpeople,
ho trovato sul cellulare di mia figlia delle foto sexy messa in posa come Mila e Cirus (ndr: supponiamo si tratti di Miley Cyrus). Io e mio marito non sappiamo spiegarcelo. Il mio amante dice che è solo una fase della crescita e il mio ex marito dice che è solo una zo-cola come sua madre, cioè io se non si fosse capito.
Mia figlia ha 8 anni.
Secondo voi mi devo preoccupare? Io alla sua età andavo già a toccare gli amichetti, non perdevo tempo in camera a giocare col cellulare.
Vi prego consigliatemi qualcosa!. (Simona V)

Ciao Simona V, col gas non senti niente.

mia figlia si fa le foto sexy come Mila e Cirusultima modifica: 2008-07-29T13:20:22+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “mia figlia si fa le foto sexy come Mila e Cirus

  1. Waw, chouette travail, merci de partager ces astuces et je “plussoie” pleinement cette opinion ! J’insiste, votre travail est excellent, je viens à l’instant de découvrir votre site et l’ai entièrement dévoré ! Vivement la suite !

I commenti sono chiusi.