Simona ci fa pagare il riscatto per sequestrare Farouk Kassam

Ai dieci concorrenti della prossima edizione de L’Isola Dei Famosi si aggiungerà Farouk Kassam, “famoso” per aver subito un sequestro di 7 mesi con taglio dell’orecchio all’età di 7 anni.
E’ entrato nell’agenzia di Lele Mora. Dopo i casini giudiziari Lele Mora aveva detto che avrebbe mandato avanti solo gente artisticamente valida. Mecojoni!
Secondo noi il reality che farebbe il record di ascolti sarebbe quello con i concorrenti prelevati dalla cronaca nera.
Immaginate un reality con Amanda Knox, Alberto Stasi, Erika e Omar, Annamaria Franzoni, Paolo Onofri, Filippo Pappalardi, Azouz Marzouk, le gemelle Cappa…
Alla conduzione tirerei a sorte tra la Ventura, la Bignardi e il criminologo di Porta a Porta.

Tornando a cose più inutili, il cast ora dovrebbe essere completo con Flavia Vento, Giucas Casella, Vladimir Luxuria, Antonio Cabrini, Massimo Ciavarro, Veridiana Mallman, Belen Rodriguez, Leonardo Tumiotto, Michi Gioia e Giuseppe Lago.
Non siete contenti di pagargli le vacanze in Honduras? Gli ultimi tre scommetto che non sapete nemmeno chi siano. Cos’è quella faccia?
Zitti e subite.
L’inviato sull’isola sarà il nuotatore Filippo Magnini. Praticamente hanno fermato per strada il primo con le spalle larghe che passava.

Simona ci fa pagare il riscatto per sequestrare Farouk Kassamultima modifica: 2008-07-29T12:56:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo