Kristin hair fighter

Kristin Kreuk ha una specie di blog e ci informa che…
“E ora ho i capelli corti. Ci si sente veramente diversi. La mia testa si sente diversa. Lavare i miei capelli questa mattina è stata di gran lunga la più strana esperienza che ho avuto da un po’ di tempo… è come, non ci sono capelli là. E prima c’erano. E ora no. Veramente strano. E lo yoga è stato divertente, senza capelli. E posso sentire il vento in fretto, e il sole ha colpito la nuca del mio collo, e la mia testa si sente LUCE. Io sto vivendo il mondo in modo nuovo. Che è veramente come mi sento in questa nuova fase della mia vita.”

Come sono complicate le donne. Tutto questo per dire che non fa più Smallville.
L’eroina di Smallville e Street Fighter sembrerebbe solo una nanerottola invece dietro quel visino carino si nasconde un piccolo genio: è da una settimana che le sue foto con i capelli corti stanno facendo il giro della rete quasi come la foto del mostro di Montauk.

Kristin hair fighterultima modifica: 2008-08-06T11:24:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Kristin hair fighter

I commenti sono chiusi.