perla del giorno: Claudio Brachino

“Mostrare non vuol dire essere diseducativo. E Lucignolo non è disonesto, neanche quando parla della gnocca mostrata per quello che è.
Argomento che non disdegno.”
(Claudio Brachino in una intervista telefonica pubblicata da TVBLOG)

Abbiamo contattato un gruppo di scienziati armeni per decifrare “parlare della gnocca mostrandola per quello che è” e ci hanno detto che leggeremo la risposta nel fungo dell’atomica che vogliono spedire in Italia.
Abbiamo fatto un casino.
Pare che non capendo come si potrebbe mostrare la gnocca per quello che non è, abbiano cominciato a innervosirsi e a litigare tra di loro.
Il più saggio li ha fermati proponendo di prendersela con la causa del loro problema.

Nell’intervista ci sono diverse perle (ce n’è una su Melita che non è male) ma questa forse merita un po’ di più:
“Se lo rifaremo, Lucignolo, e uso il se, bisognerà veramente prendere il coraggio a quattro mani e fare più reportage e ridurre al minimo figure come quelle di chi proviene, per esempio, dal Grande Fratello, che ci hanno dato un grande apporto in questi anni ma che ora non servono più.”

Questa è cattiveria. Illuderci che non faranno un’ altra edizione e minacciare di levare gli inviati più seri. Questa è proprio cattiveria.
Peggio degli scienziati armeni.

perla del giorno: Claudio Brachinoultima modifica: 2008-08-06T10:47:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “perla del giorno: Claudio Brachino

  1. Brachino è la vergogna del ‘giornalismo’, fa servizi inguardabili, sempre a difesa delle prostitute della politica e dello spettacolo, forse ha seri problemi e dovrebbe rivolgersi ad uno bravo…Poi è vergognoso come difende ogni cosa che questo governo di merda fa, credevo che Fede e qualche altro fossero casi isolati, ma purtroppo mi sbagliavo…In questi giorni ha avuto il coraggio di dire che gli studenti scesi in piazza per la riforma di quell’asina della Gelmini, sono violenti quando poi i ragazzi non hanno armi, protestano pacificamente per un proprio diritto e anzi è la polizia ad alzare i manganelli dinanzi a giovani con mani alzate in segno di non violenza…Vergonati Brachino sei solo un venduto di Berlusconi!! D’altronde se non era per lui non saresti mai arrivati lì, dove siedi oggi…

I commenti sono chiusi.