precisazioni dovute

Premessa che non c’entra niente: questa notte abbiamo fatto dei lavori e ora il blog si vede bene sia su Explorer che su Firefox.

Abbiamo scoperto che cercando su google “very inutil people” o “veryinutilpeople”, tra i risultati della ricerca ce n’è uno che si intitola “very inutil people=very inutil pecora”.

Non postiamo il link perchè questo mese abbiamo finito le opere buone.
Appartiene a un blog di gossip, nemmeno indicizzato da google (ha praticamente usato il nostro sito per farsi pubblicità) gestito da un ragazzino che sostiene quanto segue:
– questo blog è un plagio di PerezHilton perchè scriviamo sulle foto.
– questo blog è un plagio di PerezHilton perchè abbiamo le barre ai lati dei messaggi.
– questo blog perseguita da 2 mesi (cioè dalla sua apertura) il blog del ragazzino.
– questo blog copia gli articoli dal blog del ragazzino.

Lo chiamiamo ragazzino perchè lui stesso si è definito tale e solo un ragazzino potrebbe scrivere post di gossip senza mai citare le fonti o prelevare foto protette da copyright scrivendoci sopra il nome del proprio blog.

Noi non sappiamo di preciso quali problemi abbia il ragazzino del blog, però assicuriamo che:
– questo blog ha preso spunto da PerezHilton e da Bastardly (e per chi non lo sapesse da almeno altri 10 siti americani che addobbano le foto dei vip) per quanto riguarda la “personalizzazione” delle foto. Non disegnamo membri maschili in bocca ai vip e i contenuti delle scritte e il tipo di personalizzazione sono diversi e originali.
– il template del blog è stato modellato da un template preconfezionato da questa piattaforma e non ce ne frega niente se dovesse somigliare a qualche altro template. I blog hanno di solito 3 o 4 template diversi e noi stessi potremmo dire che il ragazzino ha preso spunto dal nostro.
– il proprietario di questo blog è finito per la prima volta sul blog del ragazzino due giorni fa, dopo avere scoperto che il blog del ragazzino stava pubblicando illecitamente i suoi dati personali insieme a insulti vari.
Questi contenuti sono stati rimossi probabilmente grazie all’intervento dei gestori della piattaforma che sono stati avvertiti.

Ci scusiamo per questo messaggio, ma erano inutili precisazioni che dovevamo fare.

precisazioni dovuteultima modifica: 2008-08-06T13:59:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “precisazioni dovute

  1. esteroflessione tu lo sapevi che siamo la stessa persona? 🙂
    ragazzi quello è matto forte

    non so se avete capito qual è il blog…
    chi vuole il link per farsi due risate mi mandi una mail
    qua non lo vedrete di certo pubblicato

I commenti sono chiusi.