danni collaterali del gossip

Abbiamo notato che nella homepgae di blog.alice.it viene linkato da diverse ore questo articolo di blogossip.myblog.it  sulla morte del tronista Antonello Zara.
Quando si dice la classe e il buon gusto. Non di Alice che probabilmente linka automaticamente gli articoli, ma dell’autore del post ovviamente (sì, è lo stesso tipo che odia il nostro blog).

Il bello è che tra i miliardi di visitatori che quel sito si vanta continuamente di avere, solo uno tra quelli che hanno letto l’articolo, ha sottolineato il pessimo gusto.

Il banner del giornale Leggo che vedete a destra dell’ articolo è perchè questo prestigioso giornale ha prelevato le foto del calendario delle Luci’s Angels da questo blog. Sì i giornali hanno tra le loro autorevoli fonti anche i blog…

Non sappiamo più dove stiamo andando.

danni collaterali del gossipultima modifica: 2008-08-08T16:06:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “danni collaterali del gossip

  1. nb: vogliamo far notare a chi mai si fermasse a leggere questo blogpecora che il pirla di veryinutilpeople ha usato il post per metterci sotto le chiavi di ricerca ‘morte antonello zara’ e aumentare gli accessi! un applauso all’ennesiam dimostrazione di squallore di un perdente totale.

I commenti sono chiusi.