come drogarsi una vita e rinascere in una settimana

Siccome siamo in Italia il Corriere pubblica parti di interrogatorio di Matteo Cambi. Si parla di droga, quanto sniffava, quanto beveva, da quanti anni e anni…
Il titolo è “Sniffavo 8 grammi al giorno, ma in cella sono rinato”.

“[…]Così ha raccontato ai periti del tribunale la settimana scorsa, Matteo Cambi. Ma adesso è «pulito», le crisi di astinenza sono passate. Almeno quelle fisiche. In carcere a Parma è seguito dal Sert. Ieri il giovane imprenditore, arrestato l’11 luglio, insieme alla madre e al patrigno, per il crac della sua azienda, la Jam Session, aveva un bel colorito. No, non quello lampadato e unto dei giorni di baldoria. Ma «sano». La barba rasa. Il capello pettinato all’indietro. Jeans chiari, scarpe da ginnastica rosse e un t-shirt grigia, con la margherita.”

Caz-o, Vogue gli fa una pippa.

come drogarsi una vita e rinascere in una settimanaultima modifica: 2008-08-09T00:54:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “come drogarsi una vita e rinascere in una settimana

  1. L’articolo del corrierone mi suggerisce l’idea che un criminale in galera per bancarotta fraudolenta (cioè stai andando a puttane ma continui a prendere per il culo clienti e fornitori) e drogato (8 grammi di coca al giorno, me cojons!) riesce ad essere bello come il sole anche in una situazione come la sua: ben vestito, pettinato, raggiante, con un bel sorrisone da culo.

    Un grande esempio per le migliaia di pischelli sbarbati e con un cervello grande come un’oliva grazie a genitori coglioni, alla scuola priva di potere educativo e al sistema di valori italiano. Questi sogneranno di fare i miliardi come Matteo Cambi, consci che anche se le cose andranno male, faranno una vacanzina dietro le sbarre, per poi uscirne e continuare a delinquere.

  2. RAGAZZI CONTINUATE A SCRIVERE DI MATTEO MI RACCOMANDO
    MOLTI NEMICI MOLTO ONORE.
    PROVINCIALOTTI DEL C…O SI VEDE PROPRIO CHE NON SIETE MAI USCITI DI CASA.
    MATTEO HA SBAGLIATO, HA TOCCATO IL FONDO MA RISALIRà, GRAZIE ANCHE A DELLE TESTE VUOTE COME LE VOSTRE CHE ALIMENTANO LA SUA POPOLARITà, E GRAZIE AL SUO CARISMA GLI RIUSCIRà MOLTO FACILE…

  3. non mi sembravano considerazioni “carine” nei confronti di matteo,così mi sono un pò scaldata. comunque hai ragione,chiedo venia,non avevo letto tutto perchè tutti i blog su matteo sono identici,scrivono tutti le stesse cose dozzinali…ma in effetti non è questo il caso, forse mi aveva alterato la foto con quegli occhi orribili!!!!sono stata senza ombra di dubbio eccessiva con gli insulti.

I commenti sono chiusi.