un genio all’opera

Queste sono le nostre statistiche di Agosto di Google Adsense.

Il ragazzo del miglior blog di gossip del suo pianerottolo che ci odia e che ieri ha velatamente spiegato come farci bannare da Adsense usando un metodo illegale, questa sera deve essersi messo all’opera.
509 click! …che ovviamente Adsense non conteggia perchè sono opera dello stesso genio. Starà usando la stessa tecnica che ha usato quando si è fatto bannare da Adsense.

Ovviamente abbiamo contattato Adsense e gli abbiamo spiegato tutta la storia con tutta la documentazione: dal fatto che il tipo è convinto che l’abbiamo fatto bannare noi da Adsense -perchè?!?!?- fino agli ultimi deliri.
Adsense leggerà il post sul suo blog (può anche modificarlo per la milionesima volta, è inutile), controllerà l’IP (che il genio ci ha fornito nei suoi commenti, e il fatto che sia dinamico non lo aiuta), sa che da più di 4 anni quel codice riceve in media una settantina di click al giorno e vedrà che questi improvvisi click sono generati abusivamente da un pirla con intenti fraudolenti.

Continua a cliccare genio, occhio a non romperti un tendine.

un genio all’operaultima modifica: 2008-08-09T04:23:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “un genio all’opera

  1. Veramente mi sa ke 6 tu che 6 invidioso di loro forse perchè loro fanno oltre 10.ooo accessi e tu appena 3.ooo?

    Non so certo è che non c’è traccia di quanto dici sul loro sito…

  2. caro bert o chi per esso, chi ha parlato di invidia scusa?
    cos’è, una confessione freudiana la tua? 🙂

    cerca su google “very inutil pecora” e guarda se non c’è traccia di quello che dico sul loro sito.
    solo oggi per esempio nel suo messaggio autocelebrativo ha scritto che vuole dedicarci un intero blog! 🙂

    seconda cosa, hanno raggiunto 10000 accessi solo ieri… quando eravamo finiti casualmente in prima pagina su Virgilio e non con un post che scherzava sulla morte di qualcuno ne avevamo raggiunti anche 20000.
    terza cosa i loro accessi provengono solo da Virgilio, noi non siamo invidiosi perchè tutti quelli che abbiamo raggiunto vengono dalla rete e da traffico diretto

    e non abbiamo bisogno di cancellare i messaggi e ripostarli 3 minuti dopo i messaggi degli altri blog per comparire sulla prima pagina di Virgilio.

    guardate che roba ridicola che ha fatto qui pur di comparire nella homepage di Virgilio :)))
    http://gossip.alice.it/gossip/gossip_page_1.html#mb-page-1
    il post di megan fox l’ha ripostato 3 volte!

    cmq è curioso che quel blog, per tutto il giorno faccia visite normali e la sera s’mpenni a 8000… e paghi per avere il contatore nascosto.

    un po’ come i click adsense

  3. a me sembrate entrambi matti. Lo chiedo anche a te, ci sono di mezzo dei soldi? altrimenti non capisco questo fuoco di fila reciproco.
    Anch’io voglio fare 10 mila accessi, spiegatemi come si fa

I commenti sono chiusi.