il giorno oscuro di Flavio Briatore

I bagnanti di Capriccioli (Porto Cervo) hanno accolto l’arrivo di Briatore e i suoi gommoni con gavettoni e bombe di sabbia. Il fatto è che Briatore ha prelevato un bar tranquillo e l’ha fatto diventare il Billionaire Beach Rubacuori, un ritrovo di vippume. Sul Corriere leggiamo che un bicchiere d’acqua costa 10 euro.
E non è nemmeno acqua ma saliva di Elisabetta Gregoraci. I vip non bevono acqua.

La notizia non è la contestazione a Briatore, ma che i bagnanti non devono ancora pagargli la sabbia che usano per fabbricare le bombe.

Comunque si è trattato di un chiaro attentato comunista: c’è andato di mezzo anche Emilio Fede.

Cose normali per un Paese evidentemente normale.

il giorno oscuro di Flavio Briatoreultima modifica: 2008-08-11T13:39:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “il giorno oscuro di Flavio Briatore

  1. Mi pare il minimo che potesse succedere. La pazienza dell’italiano medio contro le smargiassate del briatore e della briatora finalmente è andata oltre la ragionevole sopportazione e finalmente ci si comincia a fare giustizia da se… (sai che roba, pero’. Se in tutti quei gavettoni ci fosse stato anche un piede diretto con forza verso il culo di qualche Svip sarebbe stato ancora più sintomatico.)
    Purtroppo, però, gli italiani, non hanno ancora abbastanza palle per farlo a un deputato, a un senatore o un ministro della Repubblica. Voglio pensare che sia perché mettersi d’accordo lì sul momento e creare un bombardamento di gavettoni pieni di cacca non deve essere semplice.

  2. UN UOMO CHE FA GIRARE LA SUPERCOCAINA AI VIP CHE RICEVE DAI CALABRESI SUOI AMICI,UN UOMO CHE RICICLA SU TERZI,VEDI ,MATTEO CAMBI, IN ATTIVITA’ DENARO DI MAFIA,NARCOTRAFFICO,PROSTITUZIONE DELL’EST,UN UOMO CHE FA PROSTITUIRE LE STRANIERE DELL’EST PER INCREMENTARE I SUOI LOCALI DA GIOSTRAIO INSIEME AL FALLITO DI PAOLO BROSIO,UN UOMO CHE E’ PROTETTO DA DE BENEDETTI ANCORA PER POCO E DICE DI ESSERE DI DESTRA QUANDO L’INDUSTRIALE E’ IL PEGGIO NEMICO DELLA DESTRA E DI BERLUSCONI…..INFATTI STORACE HA MANDATO VIA LA SUA AMICA EXSQUILLO SANTANCHE’…..MA CHE UOMO E’!!!SOLO UNA MERDA!!!

  3. Vado in vacanza a Porto Cervo da venti anni, da quando ne avevo quattordici, per cui ben prima del fenomeno Briatore che a me fa tuttora orrore. Sono contento che a Capriccioli lo abbiano preso a gavettoni. Briatore e la sua bistrata consorte possono ritenersi fortunati se non hanno riempito i gavettoni di merda prima di tirarglieli. Però, onestamente, penso una cosa sola: questa gente è importante perchè gli viene data importanza. Il Billionaire è pieno di pseudo vip che entrano gratis per fare colore e dare lustro al locale, ma è altrettanto pieno di gente comune e modesta che si fa sfilare 150 euro per passare una serata lì e poter raccontare alla cassiera del supermercato: “In vacanza ho preso un Martini vicino a Taricone del GF”. Briatore, la sua filosofia e la sua corte fanno schifo. Chi gli va dietro e sgomita per entrare al Billionaire, invece, fanno proprio pena!

  4. ——————————————————————————————————–

    IMPORTANTE
    questo blog si dissocia dal messaggio inviato da ANTONIO che contiene accuse non supportate da prove o fatti e rappresenta solo il pensiero personale di un suo visitatore.
    questo blog non è responsabile del contenuto dei messaggi inviati dai suoi visitatori e nel caso lo ritenesse necessario, o fosse costretto, dovrà applicare una censura per tutelarsi.

    ———————————————————————————————————

  5. AH AH…. Antonio ha cercato di entrare al Billionarie pensando di essere in lista ma non è andato oltre la coda….. è lampante! Nicola Parente ha avuto un momento di mona e si è dimenticato di segnarlo….

I commenti sono chiusi.