la nostra vera posta (evitabile, solo per fan)

Dopo un lungo dibattito con me stesso e dopo aver letto altre nuove perle su quel blog che ci odia, ho deciso di riportare questa mail.
Nella seconda mail che vedete in elenco c’è scritto che poi gli hanno cancellato i messaggi e bannato l’IP.

Si può dire che è una mail che ci siamo inviati da soli…
Si può dire che è fatta con photoshop…
Si può dire sì va bene però non ce ne frega niente e poi non ce n’era bisogno…

Una di queste tre affermazioni è corretta. Non sono le prime 2.
Quindi ho fatto un lungo dibattito con me stesso per niente? Me lo dicevo io.

Ah, l’altro giorno è passato di qui un commentatore che chiedeva se ci fosse un problema di soldi alla base della storia con quel blog.
Ho visto che ha fatto la stessa domanda anche su quel blog che ci odia e gli ha risposto che per colpa nostra ha perso 500 dollari (perchè -come forse saprete- noi  l’avremmo fatto bannare da Adsense…).
In 2 mesi di vita (come ha quel blog che ci odia) con una media di 2000 contatti al giorno nel primo mese e di 4000 il secondo, non fai 500 dollari nemmeno se piangi in cinese.
Ovviamente se adesso andate su quel blog leggerete che non è vero, bla bla bla… ma la realtà è che 500 dollari in 2 mesi li puoi fare solo se sei molto fortunato e fai almeno 300.000 contatti.
Noi, 500 dollari di Google Adsense li abbiamo fatti in 9 mesi con circa 600.000 contatti. Se non fosse per gli altri sponsor e le donazioni avremmo chiuso già da un pezzo e anche così non sappiamo quanto dureremo.

Un blog di queste dimensioni (nostre o del blog che ci odia) che fa la guerra a un altro specifico blog per Google Adsense o per avere 5000-10000 visite in più al mese (il massimo che si ottiene dalla piattaforma di Virgilio Gossip dal quale il blog che ci odia vorrebbe tanto farci sparire) è semplicemente stupido o ignorante.

la nostra vera posta (evitabile, solo per fan)ultima modifica: 2008-08-11T11:39:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “la nostra vera posta (evitabile, solo per fan)

  1. Ecco una prova inconfutabile di disonestà e del fatto che il “ragazzino” è un povero culo allegro, volgare imitatore, geloso dei successi altrui.

    Ragazzi…. “vorrei” un post sulla figura di m***a della Pellegrini, solo quinta alle olimpiadi.

  2. anche noi, ma non il chinotto, perchè ci fa schifo almeno quanto un blog taroccato. quindi addio very inutil pecora, non ci mancherai. però per una cosa ti ringraziamo: hai accresciuto di molto la nostra autostima, di questo te ne saremo sempre grati!

I commenti sono chiusi.