decaxxate Federica Pellegrini

Si detassino gli olimpionici, ma non la Pellegrini che se la tira e poi è così bella (va beh, insomma) che fa anche la modella.
Mentre Valentina Vezzali chiedi GIUSTAMENTE di detassare i miseri premi che il Coni assegna ai medagliati, l’umile Federica Pellegrini dopo l’oro e il recordo del mondo (prima donna -con i nuovi costumi- sotto l’1.55 nei 200 metri) dichiara, parlando di sè in terza persona:
“La Pellegrini che vedete alle sfilate è la stessa che nuota e vince”. E poi: “Quest’anno darò un po’ più spazio alla televisione”.
Ecco, guardati un po’ i cartoni.

Su Repubblica leggiamo anche che Federica adesso vuole in regalo una Ferrari: “Sarebbe un bel salto, passare dalla Cinquecento alla Ferrari: sarà felice Luca”.
Dice l’umile Pellegrini gelosa del suo privato.

decaxxate Federica Pellegriniultima modifica: 2008-08-13T13:12:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “decaxxate Federica Pellegrini

  1. mi pare un rugbista…femminile come un lottatore di sumo…il bello è che oltre a credersi figa glielo lasciano credere pure i giornalisti e gli stilisti…bah…

  2. ma dai non e’ mica cos’ stronza la pellegrini e’ una vera sportiva, e poi puo’ piacere come no, ma e’ comunque una bella ragazza

  3. ma dai non e’ mica cos’ stronza la pellegrini e’ una vera sportiva, e poi puo’ piacere come no, ma e’ comunque una bella ragazza

I commenti sono chiusi.