Raffaella Fico lanciata contro un cinema

Leggiamo su TGCOM che a sua volta legge su Di Tutto, che Raffaella Fico debutterà come attrice nel film “Storia di un amore”. Insieme a lei c’è anche l’ex tronista, Fernando Vitale (chi caz è? non lo sappiamo).

“Interpreto una ragazza giovane (ndr: questa era la parte del copione più difficile da capire). Ho una comitiva, ma lei è quella che pensa di più allo studio, non esce con nessuno, molto pignola e tranquilla (ndr: vergine e devota a Padre Pio no?).
S’innamora di un ragazzo, il bullo del paese che piace a tutte, bello ma dannato (ndr: non capiamo la contrapposizione tra bello e dannato).
Piace a una mia amica, però caso vuole che mi metta con lui. Alla fine però il ragazzo muore…
(ndr: era il finale a sorpresa)“.

Leggiamo inoltre che Raffaella Fico sta per trasferirsi a Roma per studiare recitazione, perchè giustamente -e ci mancherebbe altro- prima si ottiene una parte… e poi dopo -e se si ha voglia- si studia recitazione.

“Storia di un amore” è un romanzo della ventenne Tiziana Nigro che tra l’altro è anche carina ma dannata. La trasposizione cinematografica è stata affidata all’esordiente Maria Manna, autrice di cortometraggi.
Nel cast si sapeva che c’erano già Andrea Spadoni e Francesca di Meo (dal Grande Fratello anche loro) e Carolina Rivelli (figlia di Ornella Muti e con un calendario con le poppe di fuori alle spalle).

Questo è neorealismo, c’è poco da scherzare.

Raffaella Fico lanciata contro un cinemaultima modifica: 2008-08-30T04:06:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Raffaella Fico lanciata contro un cinema

I commenti sono chiusi.