Katy bacerà Lindsay sulla bocca con la lingua?

Durante la puntata di NBC Today con le Pussycat Dolls si è esibita anche la nostra beniamina Katy Perry. Katy salirà anche sul palco dei prossimi MTV Video Music Awards, il 7 settembre prossimo.
Per lanciare lo show, tra le varie notizie idiote di contorno, abbiamo letto che gli organizzatori vorrebbero che Katy Perry baciasse Lindsay Lohan durante I Kissed A Girl. Ma c’è ancora qualche ragazzino che non ha capito che esistono le lesbiche? Ha bisogno dei disegnini?
L’aspetto positivo di questa trash-notizia è che se dovesse realizzarsi, almeno questa volta non vedremo una nonna muscolosa in abiti fetish baciare sulla bocca due ragazzine.

Passando ad argomenti meno seri, qualcuno di voi vorrà sapere qualche nome che salirà sul palco degli MTV Video Music Awards a dire una parola tra gli ululati del pubblico…
Tra gli altri ci saranno Rihanna, Pink, i Jonas Brothers (erano meglio gli Hanson), Scarlett Johansson, Lindsay Lohan, Miley Cyrus, Zach Efron e Michael Phelps.
Chi ha passato il periodo delle Olimpiadi chiuso in una baita in montagna a pippare il drago magico forse non sa che Michael Phelps è un nuotatore.

Katy bacerà Lindsay sulla bocca con la lingua?ultima modifica: 2008-08-31T02:43:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo