Miss Muretto 2008

Ieri sera ad Alassio hanno eletto Miss Muretto 2008. E’ Virginia Cei, ne dimostra 26, ma ha 16 anni e viene da Pisa. La ragazzina si sta formando e non ha le forme della seconda classificata (vedete il suo sedere qua sopra a sinistra).
Magari diventerà una gran gnocca o magari diventerà Pavel Nedved, ma la giuria composta da Rossella Brescia, Sarah Maestri, Nora Amile, Selvaggia Lucarelli, Aida Yespica, Azzurra Della Penna e dalla campionessa olimpica dello judo Giulia Quintavalle, ha deciso così.
Era probabilmente ubriaca o occupata a fissare il sedere dei fratelli rugbisti Bergamasco (erano il premio).

Tendenzialmente le candidate Miss Muretto sono più carine delle candidate Miss Italia.
Sono anche più sveglie perchè si portano avanti con il lavoro.
Sul sito di Miss Muretto ogni Miss ha infatti una proposta di legge. Virginia Cei per esempio vuole rendere obbligatori i controlli alcolici nei locali dopo le 22.
E’ giusto! Se il tasso è okay poi si brinda insieme al barman.

Interessante, nel senso che è un po’ più originale rispetto a quelle della altre 23 finaliste, la proposta della numero 4 Chiara Salvatori: inserire all’interno degli insegnamenti scolatici discipline come la danza, al fine garantire la possibilità di avvicinarsi all’arte anche a coloro i quali non hanno sufficienti risorse economiche.
Considerando l’atleticità media delle ragazze italiane basterebbe la disciplina del pon pon. Senza le acrobazie delle cheerleaders americane.
Anche perchè servirebbe prima almeno una squadra di calcetto per cui tifare. Per cosa ballerebbero? Per il giro di corsa sotto la muffa dei muri della palestra?

Miss Muretto 2008ultima modifica: 2008-09-01T10:53:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo