la posizione più naturale di Carla Velli

Nel caso non si fosse ancora capito che il 99,98% dei programmi di intrattenimento, reality e non reality, sono palestre per aspiranti comparse e attoruncoli, anche Carla Velli -chi?- è arrivata al cinema.
La trafila è la solita: corteggiatrice/tronista, simil fidanzata di Francesco Arca a Uomini E Donne, letto del chirurgo per tette nuove, scatti sexy e poi il cinema.
Nel film 10% affiancherà Anna Falchi, Alessandro Tersigni (l’ex gieffino che faceva l’innamorato di Melita Toniolo, ottima intepretazione fatta di sguardi e erezioni), Maria Grazia Cucinotta e Justine Mattera. 10% è “una commedia sui gay, incluse le lesbiche”. Alessandro Tersigni farà la lesbica.

A Fox si lascia andare e regala una perla dietro l’altra:
“Mi sono capitate proposte indecenti in questo ambiente, come quando lavoravo nel bar o ero a scuola. Dipende, se lui non mi piace, non c’è storia”.
Quando si dice avere dei saldi valori morali. Ognuno ha la sua morale: se uno è brutto, perchè sputtanarsi con lui quando ce ne sono altri 10 meglio e con una proposta migliore?

Sulla vita sentimentale… “Poche settimane fa stavo con una persona della quale non ero particolarmente innamorata. Si credeva un gradino al di sopra per la sua avvenenza e allora io ho cominciato a frequentare un paio di amici suoi. Che a quanto pare, in quei momenti, se ne fregavano altamente della sua amicizia…”.
E’ la trama di un film porno. Il tuo ragazzo si crede più bello di te e lo punisci andando con i suoi due migliori amici. Poi li accusi anche di essere poco fedeli.
Che spiritosa questa Carla Velli.

Secondo noi però è questa la migliore…
“Fare la tronista è meno impegnativo, bisogna solo rispondere a chi ti corteggia. Inoltre, per una donna è la posizione più naturale”.
Dipende. Per alcune la posizione più naturale non è seduta su un trono, ma… va beh, lavorate di fantasia.
Ognuno ha la sua posizione più naturale.
 

la posizione più naturale di Carla Velliultima modifica: 2008-09-02T23:50:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “la posizione più naturale di Carla Velli

  1. L’articolo è stato scritto da qualcuno che si firma “la mia invidia” e questo la dice tutta! State a giudicare delle persone che nemmeno conoscete e questo vi rende di gran lunga peggiori anche se quelle persone fossere veramente come le descrivete, poverini/e mi fate pena!
    Elisa

I commenti sono chiusi.