Beyoncè è invincibile

La nuova Beyoncè, che il 4 settembre scorso ha compiuto 27 anni, la scorsa notte si è esibita travestita da diva o da Etta James (che impersonificherà in Cadillac Records -ma quando esce?-) al Fashion Rock, un evento di beneficenza organizzato dal gruppo Condè Nest.
Beyoncè è nuova perchè non è più una semplice popstar. Niente più concerti con lapdance con passera di fuori, niente più orge e smutandamenti sul palco o canzoni con testi papponi.
Alla rivista Maria Claire ha detto:

“Non mi basta essere una voce tra le tante, voglio di piu’. Non mi bastano i soldi, ne’ tantomeno la fama. Presto diventero’ un’icona, ma soprattutto voglio che tutti mi rispettino, perche’ non c’e’ premio che valga quanto la stima. Sono arrivata a un punto della mia vita in cui mi sento invincibile”.

Aspettiamo di capire se abbia imparato a scrivere canzoni, abbia trovato un autore decente o si tratti di una semplice overdose di Coca Cola. A volte succede che dia questi effetti di esaltazione.
Poi rutti e passa tutto.

Scherzi a parte, i media italiani hanno riportato queste dichiarazioni di Beyoncè parlando di scarsa umiltà o robe simile, in realtà il discorso inglese, sulla carta, regge ed è apprezzabile. Sembra essersi davvero stufata di fare la “hot girl” dei discografici e vuole dare una svolta più dignitosa e ambiziosa alla sua carriera.
Speriamo la smetta anche di cambiare colore della pelle e lineamenti per le campagne pubblicitarie.

Beyoncè è invincibileultima modifica: 2008-09-06T22:13:03+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Beyoncè è invincibile

  1. In questa foto sarà pure vestita da Etta James, ma anche senza trucco dimostra molto più dei suoi (veri o presunti) 27 anni. Penso che tra poco colore della pelle e lineamenti non bastino più Dovranno riempirla di plastico, farla esplodere e ricostruirla da zero….

I commenti sono chiusi.