assegnate le prime 8 fasce alle aspiranti Miss Italia

Abbiamo assegnato le nostre prime 8 fasce alle aspiranti Miss Italia.
Nella categoria “Tette” c’erano 4 o 5 ragazze di buon livello; alla fine il nostro staff di scienziati ha deciso di dividere il premio in due assegnando la fascia di Miss Tette a un seno ben fatto di medie dimensioni, e la fascia di Miss Poppe alle tette più grandi.
Maria Elena Monego è Miss Poppe e Melissa Asquini è Miss Tette.
La numero 59 Giulia Capocchi si aggiudica invece la fascia di Miss Patata perchè nelle foto ha la patata in evidenza. Non ci è voluto molto a decidere.
Ancora più rapida è stata l’assegnazione della fascia Miss Cognome a Giada Fagiana, la numero 98.

La numero 60, Giorgia Verdolini, vince la fascia Miss Sesso anche perchè fa la bagnina e stiamo già organizzando i pullmann.
La 39, Sabrina Cereseto, vince la fascia speciale inventata apposta per lei Tette+Patata.
La 9, Benedetta Zoli, vince il premio speciale Miss Cultura Musicale perchè nella sua scheda leggiamo che è una grande fan di John Naver. John Naver non esiste, forse voleva dire John Mayer, però premiamo il tentativo.
La 64, Vanessa Frisenna, vince la fascia Miss Culo e c’è poco da dire.

Mancano da assegnare altre quattro fasce che riguardano le categorie: chiappe, silicone e pelle e ossa.

assegnate le prime 8 fasce alle aspiranti Miss Italiaultima modifica: 2008-09-11T03:04:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “assegnate le prime 8 fasce alle aspiranti Miss Italia

  1. Credo di essere libero di esprimere le mie idee come meglio credo.. e tu che scrivi senza l’utilizzo della punteggiatura, critichi me perchè uso 2 puntini di sospensione invece che 3? Si vede proprio che hai studiato.. Bravo! 10+! Come i polli Amadori!

  2. Bravo Cover …usa quanti puntini vuoi non c’e’ nessuna regola che dice quanti puntini usare …e poi e solo questione di “puntini” di vista …bella questa no caroTerminator…l’ho letta su un libro di Rene’ Descartes alias Catesio …ma tu lo sai chi e’ caro terminator? cioa atutti and see you later!!!!!

I commenti sono chiusi.