come sarà il volto delle nuove Veline?

Chi ha visto Veline ieri sera avrà notato che c’erano otto more, ma dalle semifinali ne erano rimaste sei. Ne hanno aggiunte due che non hanno fatto le semifinali. Tanto, due culi in più due culi in meno.
Lo stesso accadrà stasera con le bionde. Alle sei che hanno superato le semifinali ne verranno aggiunte due che arrivano direttamente dalla prima fase. Una dovrebbe essere Regina Fioresi che secondo noi potrebbe fare la Velina proprio insieme alla mora che è arrivata in finale senza fare le semifinali: Valentina Agnoletto.

Valentina Agnoletto, Enrica Pintore, Cristina Buccino, Federica Nargi, Rajaa’ Afroud.
Inutile dire che queste cinque hanno già tutte avuto a che fare con il mondo dello spettacolo.
L’ultima, per esempio, è di origine marocchine e ha vinto la fascia di Miss Sorriso a Miss Padania. Non prima di rifarsi le tette, ovviamente.
La Agnoletto fa impressione: ha 18 anni e ammicca alla telecamera come le ragazze di Cin Cin degli anni ’80.
C’è stato un momento di panico ieri sera quando hanno fatto vedere la Buccino senza trucco. 
 
Mercoledì eliminano una mora e giovadì ci sarà la finale con 4 bionde e 4 more.
come sarà il volto delle nuove Veline?ultima modifica: 2008-09-16T12:41:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “come sarà il volto delle nuove Veline?

  1. La Afroud adesso è bella ma nel video del provino con il seno “vecchio”,l’apparecchio e i capelli pettinati,era bruttarella.La Buccino è dozzinale,l’Agnoletto a dir poco odiosa e ingessata.La Pintore è la mia preferita:bel corpo e bellissimo viso

  2. anche secondo me vince la Nargi…gambe kilometriche un po’ a stecchetti tipo la Satta…tanto ha solo 18 anni…le tette se le rifà tra questa edizione e la prossima(e nel frattempo lascia il Gffino per un calciatore…se ne è restato qualcuno libero, of course…)…cmq io tengo per lei…la Buccino me pare un trans(con gambe arcuate da cavallerizza), la Pintore è la più bella ma troppo poco “velina”(insomma, troppo”donna”: tette vere, occhi espressivi, fianco mediterraneo…nn può farcela)…la marocchina è vecchia, per favore si rimetta l’apparecchio e ritorni tra altri due anni così Striscia lo presenta direttamente…le altre non pervenute…

  3. mamma mia…qnt siete cattive…..avete visto hanno vinto le più belle.. e nn perchè sono raccomandate ma perchè erano quelle che si meritavano di vince….sono pure brave a ballare a differenza di altre che sembravano ciocchi di legno che dicono di saper ballare ma nn sanno neanche cosa vuol dire la parola “danza”…nn è che parlate così perchè siete un pò gelose che loro stanno li e voi no?…..

  4. è raccomandata la nargi
    ma come tutte basta che non usano il loro corpo per vincere come fanno tante e non faccio nomi
    comunque la nargi è una gran bella ragazza
    stai zitta pettegola……………………………..

  5. la giorgia podeschi assomiglia alla federica nargi si ancora piu affascinante……………………………………..e che fisicaccio….

I commenti sono chiusi.