erezione a erezione

Molte persone non sopportano l’educazione di Bruno Vespa e il tenero rapporto che ha con Silvio Berlusconi fatto di teneri sguardi e gentili sorrisi.
Non capiamo il motivo. L’educazione e il rispetto sono importanti in un mondo sempre più privo di valori con i giovani che non sanno più dove stanno andando.
A proposito di giovani e prostrata, ieri sera Berlusconi era a Porta a Porta e il conduttore ha voluto omaggiarlo regalandogli la presenza della neo Miss Italia Miriam Leone e della campionessa di scherma Valentina Vezzali. L’olimpionica lo ha riempito di complimenti spingendosi fino a un “da lei mi farei toccare”.
Vespa nel frattempo subiva la beffa di essere chiamato Fede da Berlusconi.

Ecco perchè i giovani sono così maleducati. Se uno vede una persona importante essere gentile con un’altra e vede che non riceve niente in cambio e normale se poi le persone meno importanti diventano egoisti.
E’ anche un problema di riconoscenza. Della puntata di ieri, sui giornali rimangono i siparietti con le ospiti femminili. Vespa è il responsabile di questo successo e nessuno gliene dà atto.
Allora perchè bisogna essere gentili nella vita se non esiste più riconoscenza? 

erezione a erezioneultima modifica: 2008-09-16T16:11:59+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo