elette le due nuove Veline

Federica Nargi e Costanza Caracciolo sono le due nuove Veline di Striscia La Notiza.
Per andare sul sicuro si è deciso di optare su una replicante di Melissa Satta doppiata da Ilary Blasi e una replicante di Ilary Blasi doppiata da Loredana Lecciso.
Non avranno successo. Hanno già stancato.

Federica Nargi, 18 anni, Miss Roma 2007, fidanzata di Francesco Botta dell’ultimo Grande Fratello. Abbiamo trovato un impressionante separazione alla nascita che poi mostreremo.
Costanza Caracciolo, 18 anni, modella siciliana neodiplamata al Classico.

elette le due nuove Velineultima modifica: 2008-09-18T18:50:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “elette le due nuove Veline

  1. Sinceramente speravo vincesse la coppia Buccino-Canali, in questa coppia la bionda proprio non mi piace, la mora è già più carina ma avrei preferito altro.

  2. a me piacciono entrambe!!!! ci speravo molto in loro, infatti hanno vinto! sono veramente molto belle e poi a veline devono partecipare ragazze con un’età max di 22 anni… perchè devono essere fresche!e come dice ezio greggio devono rappresentare le fidanzate d’Italia!

  3. Non lo sapevo che erano state elette… comunque sarebbe bene che le facessero parlare un pò di più a queste ragazze, perchè a forza di mostrare tette e culo (in pubblico, poi dietro le quinte si salvi chi può….) stanno svilendo totalmente il ruolo femminile in tv.

    E poi c’erano una marea di straniere che partecipavano… ma tiriamo avanti le nostre via!!!

  4. ma dai,sono bellissime…è quello il punto!se fossero meno belle forse potremmo trovarci qualcosa di interessante…e poi almeno la brunetta sa muoversi bene!

  5. è vero, la moretta si muove davvero bene…e sinceramente di quelle rimaste eran la coppia meglio assortita e telegenica…come sempre la bionda mi convince meno(ma questo dai tempi della Corvaglia…solo Thais la preferivo a Melissa-garbe a stecco)

  6. verissimo….più che altro la bionda sembra aver avuto una paralisi!!!!ma almeno niente straniere,due che parlano italiano perfettamente o almeno dovrebbero!!!!

I commenti sono chiusi.