io spenderei anche un milione per la Fico

Riapriamo la Very Inutil Posta per una mail che ci è giunta da Bari e tocca l’annoso tema della Fico.

Gentile redazione di Very Inutil People,
io spenderei anche un milione per la fic-, ma questa non sa fare un chezzo nemmeno a letto e vuole pure essere pagheta?
Io per un lavoro da 600 euro al mese devo portare un curriculum per dimostrere la mia esperienza.
Non è che siccome ha trovato qualcuno che l’ha pagheta per non fare un chezzo, adesso pensa che trova anche qualcuno che la peghi per farsi un chezzo?
(Antonio da Bari)

Ciao Antonio da Bari, ti stiamo applaudendo.

io spenderei anche un milione per la Ficoultima modifica: 2008-09-18T15:12:04+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “io spenderei anche un milione per la Fico

I commenti sono chiusi.