sono il figlio di mio padre, scrivo per Fra & CriCri

Qualche tempo fa ci aveva scritto un padre disperato perchè suo figlio non mangiava più perchè Francesco Botta e Christine Del Rio si erano lasciati.
Ci è arrivata una mail dal figlio.

Gentile redazzione di Very Inutil People,
sono il figlio di mio padre e vi scrivo dal Brasile per divve che sto bene e ho ricominciato a mangiare.
Come tutti sanno Francesco Botta adesso sta con la nuova velina mora Federica Nargi. Già questo significa che Francesco è sempre un grande e faccio bene a essere un suo fan.
Lui si fa le fighe che contano invece gli altri come Gianfilippo o Roberto no (nd.vip: altri concorrenti del GF).
Pultroppo nn è più tornato con Christine e ormai ò superato la cosa anche xchè sto seguendo Veridiana sull’Isola Dei Famosi.
Io adesso sono tranquillo perchè adesso che questa morettina fa la Velina tra qualche mese lascia Fra e se mette con un calciatore così Fra può tornare con Christine o mettersi con Veridiana.
Secondo voi è meglio CriCri o Veridiana?
 (Bottano94)

Ciao Bottano94, secondo noi era meglio se morivi di fame.
 

sono il figlio di mio padre, scrivo per Fra & CriCriultima modifica: 2008-09-23T02:15:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “sono il figlio di mio padre, scrivo per Fra & CriCri

I commenti sono chiusi.