Katy Perry è volata via

Accidenti avremmo potuto dirvi in quale albergo alloggiava in questi giorni la spiritosa Katy Perry a Milano, ma non avevamo voglia. Chi voleva trovarla lo faceva lo stesso anche perchè i cantanti vanno tutti in questo albergo che i milanesi riconosceranno da questa foto.
La nostra Katy era arrivata a Milano sabato scorso per promuovere un po’ l’uscita di One Of The Boys. Ha cominciato andando a Quelli Che Il Calcio dove ha rivolto la parola al Joker, poi è stata ospite di Dolce & Gabbana alle sfilate della settimana della moda milanese ed è scappata.
L’altra sera a Londra allo show della BBC2 Later… with Jools Holland ha eseguito questa bella versione di I Kissed A Girl.
A Quelli che il Calcio ha cantato dal vivo ma da Jools Holland è andata oltre perchè era più tranquilla non dovendo rispondere al Joker.

Katy Perry è volata viaultima modifica: 2008-09-25T01:20:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Katy Perry è volata via

  1. Se questa ha 23 anni mia nonna ne ha 19…eppoi, cocca, prima di atteggiarti a “ironica” (il termine è inflazionato quanto Freddy Mercury come modello per cantantucoli odierni) devi avere un’indole AUTOironica …. le prime frecciate vanno rivolte contro te stessa che, per esempio, stai in mezzo alla moda dopo aver invitato il metrosex a “strozzarsi con la sciarpa firmata”: un bel po’ ipocrita e incongruente!

I commenti sono chiusi.