la costanza della Caracciolo

La nuova velina bionda Costanza Caracciolo comincia tutti i balletti da questa posizione con un cameramen sdraiato tra le gambe.
Non è mica facile. Ci vuole una certa costanza maturata negli anni.
Però perchè poi iniziare a ballare? Non può stare 20 secondi ferma così?
Allora non è vero che pensano solo all’audience.

la costanza della Caraccioloultima modifica: 2008-09-25T11:54:11+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “la costanza della Caracciolo

  1. la velina bionda è bruttaaaaaaaaaaaaaa
    ha le sopracciglia e il naso rifatto e sembra un travestito
    e poi è stupida, avete letto l’intervista su chi? dice che ilsuo libro preferito è “la ricerca della felicità” di schopenhauer..che ebete!

  2. costanza è mia cugina e ti assicuro che il naso nn è rifatto è naturalissimo..se non sapete le cose è meglio non parlare! quando aveva 16 anni non credo che i miei zii a questa età gli facevano rifare il naso..

  3. ciao franceschina!!!!! mi associo a te.costanza è bellissima.lasciale stare sono solo invidiose……
    un bacio marco cigna

  4. DIRE KE E’ BRUTTA LA CARACCIOLO MI SEMBRA ALQUANTO AZZARDATO…
    SI PUO’ DIRE CHE NON PIACE….MA DIRE CHE E’ BRUTTA….

  5. approvo: a me non piace particolamente, ma definirla brutta è un po’ fuoriluogo…di fisico è perfetta…io di viso la trovo un po’”finta”, non so, come se avesse gli zigomi o il naso di plastica, ma è comunque una ragazza notevole.

I commenti sono chiusi.