Amanda e Raffaele, uno sguardo nel guardaroba

Questo settembre non ci sta regalando solo le passerelle della moda milanese ma anche quelle del processo di Perugia e le gallerie fotografiche dedicate alle sfilate degli imputati stanno superando quelle delle dedicate alle modelle anoressiche.
I giornalisti italiani hanno preso molto sul serio il processo e gli stanno dedicando tutta l’attenzione e il rispetto possibile.
Oggi Amanda Knox e Raffaele Sollecito si sono scambiati uno sguardo. Uno sguardo poetico che è stata fonte di momenti letterari non indifferenti.
Il destino li ha riuniti di nuovo, questa volta nella scelta dei colori degli abiti. Camicetta bianca un po’ scollata e maglioncino azzurro per Amanda, camicia azzurra e giacca bianca per Raffaele.
Avevamo detto che c’era interesse sul taglio di capelli di Raffaele e infatti la sua lunga chioma non è passata inosservata dai cronisti del foro.
Anche il dimagrimento di Raffaele è stata una questione molto interessante perchè non tutti potevano immaginare che in carcere si potesse perdere peso. 

Amanda e Raffaele, uno sguardo nel guardarobaultima modifica: 2008-09-26T20:48:39+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Amanda e Raffaele, uno sguardo nel guardaroba

I commenti sono chiusi.